E' vero non ci avevo fatto caso e modestamente la rappresentiamo alla grandeNama68 ha scritto:Buongiorno e buon giovedì a tutti!
È vero che è un giorno speciale: è pure il compleanno di mia mamma!
Ciao 8)
P.S.: ...noi tre 'rappresentiamo' l'Italia: uno del nord, uno del sud ed uno del centro!![]()
la sostituzione del'antenna completa comporta lo smontaggio del padiglione.........e non e' uno scherzo, se invece ti hanno ciulato solo l'antennina conviene ripristinare quella e basta.gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti!
Taaaaaaaaaaaaaaaanti auguri alla mamma di Marcello! W l'Italia!
Andaland dai che con 15? cambi lo stemma, l'ho già ordinato pure iomè medesimo...
Per l'antenna invece penso costi un po' di più però potresti farti montare la versione corta da un carrozziere... decisamente più bella e meno rognosa ai lavaggi automatici![]()
FAUST50 ha scritto:la sostituzione del'antenna completa comporta lo smontaggio del padiglione.........e non e' uno scherzo, se invece ti hanno ciulato solo l'antennina conviene ripristinare quella e basta.gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti!
Taaaaaaaaaaaaaaaanti auguri alla mamma di Marcello! W l'Italia!
Andaland dai che con 15? cambi lo stemma, l'ho già ordinato pure iomè medesimo...
Per l'antenna invece penso costi un po' di più però potresti farti montare la versione corta da un carrozziere... decisamente più bella e meno rognosa ai lavaggi automatici![]()
alla seat di mia moglie sono stato costretto a montare questa
http://www.ebay.it/itm/ANTENNA-AUTO-AUTORADIO-A-TETTO-AMPLIFICATA-UNIVERSALE-/280667856878?pt=Ricambi_automobili&hash=item41591b9fee#ht_1800wt_952
andaland ha scritto:vabbè, l'antenna la rubo ad un'altra macchina e faccio prima no?
scherzo ovviamente, ne prenderò una al supermercato da 5 euro, tanto, mi era successo 2 volte anche sulla Fabia.
Lo stemmino intanto lo tengo così, però che palle, ho già la macchina tutta bozzata e nessuno dei segni l'ho fatto io....dovrei parcheggiarla con le boe intorno, come le barche...
cuorern - 1 ora fa
gbortolo - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa