ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non :thumbup:
@ Giorgio, io sono su fb, ma non so niente ugualmente. Che poi il rischio che tu dici c'è, non ci voglio pensare, ma qualche cosa s'è perso.
miranda453 ha scritto:Buongiorno a tutti anche se comincio a capirci poco qui dentro.
Comprendo che vi sentite/leggete su fb o altro ma se ci sono notizie che coinvolgono amici perchè non scriverle in questo spazio ?
Magari uno non legge per un giorno e sembra che se ne freghi di cosa accade ma se non lo sa.....
Che fb piaccia va bene, a me assolutamente no e non ci vado, ma perchè alcuni scompaiono di qua e scrivono di la ?
Non lo trovo bello allontanarsi così dopo aver condiviso anni di amicizia.
Di la nascono bambini, si cambiano auto ecc. e magari ci si sposa o si divorzia e qui non si sa niente, forse qui davvero si torna all'origine parlando solo di queste " scatole " su ruote ?
krassevo ha scritto:
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno a tutti anche se comincio a capirci poco qui dentro.
Comprendo che vi sentite/leggete su fb o altro ma se ci sono notizie che coinvolgono amici perchè non scriverle in questo spazio ?
Magari uno non legge per un giorno e sembra che se ne freghi di cosa accade ma se non lo sa.....
Che fb piaccia va bene, a me assolutamente no e non ci vado, ma perchè alcuni scompaiono di qua e scrivono di la ?
Non lo trovo bello allontanarsi così dopo aver condiviso anni di amicizia.
Di la nascono bambini, si cambiano auto ecc. e magari ci si sposa o si divorzia e qui non si sa niente, forse qui davvero si torna all'origine parlando solo di queste " scatole " su ruote ?
Perchè forse sono notizie (belle o brutte) talmente personali che magari non tutti se la sentono di condividerla pubblicamente, sia qui che su FB, anche se qui può esserci una più stretta cerchia di amici disposti a condividere....
Personalmente ritengo non giusto fare riferimento a chi non c'è facendo sottintendere l'assenza per problemi personali...
Capisco lo si possa fare in buona fede, ci mancherebbe, ma ritengo che determinati momenti o situazioni siano da lasciare al diretto interessato...
Solo lui può decidere se, come e quando condividere....
Io personalmente ho avuto modo di condividere qui situazioni davvero pesanti, non ultima la mia mamma, ed ho trovato, a suo tempo, sapendolo, sincera e voluta amicizia...
Ma i tempi continuano inesorabili...... Passano i giorni, gli anni, la gente cambia e molte volte puoi non sentirti più così certo che determinate condivisioni siano "davvero sentite" .....
Sono tempi bastardi, caro Giorgio.....
Teniamoci stretti i nostri affetti più cari e lasciamo che il resto faccia il suo corso...
Buon tutto a tutti... :thumbup:
Nama68 ha scritto:@Presidente: ... allora siamo in tre a non "sapere" perché anche io non seguo il "Faccialibro"!
Ma sono perfettamente d'accordo con il grande (e saggio) "supermoderatorebaffuto"!
All'inizio pensavi che ti riferissi a Roby per il quale ho utilizzato un mezzo ormai "antidiluviano": il telefono
Buongiorno e buon sabato a tutti!
Ciao 8)
P.S.: ora mi tocca "scassinare" il frigo!Ma non "per la fame"
Ma per risolvere un problema al freezer che stanotte mi ha svegliato con il segnale di rischio danneggiamento cibo per calo termico... :?
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa