Brumista
0
rosberg ha scritto:Un augurio sincero di Buon Natale a tutto il forum!
Anche a te ROSBERG...
rosberg ha scritto:Un augurio sincero di Buon Natale a tutto il forum!
Grazie mille Francesco, sempre impeccabile :thumbup: Tanti auguri a te e famiglia.doby651 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buonasera a tutti!
Manco qualche giorno e mi perdo le notizie.
Complimenti a Marcello, che si merita questo e altroe tanti auguri al babbo di quel discolo del Chicco!
Spero di passare domani per gli auguri, ma ve li faccio anche adesso per star tranquillo: Buon Natale a tutti!!!
P.S.: ma i buongiorno del 22 e 23 che fine hanno fatto?
Ciao roby In questi casi si può utilizzare questo link:
http://forum.quattroruote.it/forums/show/1/125.page
RobyA112 ha scritto:Grazie mille Francesco, sempre impeccabile :thumbup: Tanti auguri a te e famiglia.doby651 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buonasera a tutti!
Manco qualche giorno e mi perdo le notizie.
Complimenti a Marcello, che si merita questo e altroe tanti auguri al babbo di quel discolo del Chicco!
Spero di passare domani per gli auguri, ma ve li faccio anche adesso per star tranquillo: Buon Natale a tutti!!!
P.S.: ma i buongiorno del 22 e 23 che fine hanno fatto?
Ciao roby In questi casi si può utilizzare questo link:
http://forum.quattroruote.it/forums/show/1/125.page
@Nama: ecco che mi ero perso il compleanno del babbo: auguri in ritardo (stesso giornodella mia mamma)
willy1971 ha scritto:Qua si son già preparate due teglie di lasagne (fatte TUTTE in casa!), la maionese sta girando, domattina si prosegue con un risotto da panico!
I secondi stanno venendo pronti in un'altra cucina per poi ritrovarci qui a tavola.
Sarà un massacro! Vorrò vedere chi arriva fino in fondo e chi getterà la spugna....
Buon Natale a tutti in anticipo dato che domani sarà dura arrivare al PC!
@Sergio-Gasato: scusa per oggi, son stato un po' frettoloso, ma avevamo l'ufficio pieno di gente! Grazie per la telefonata, mi ha fatto molto piacere!![]()
Carloantonio70 - 1 minuto fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa