domingo19 ha scritto:Buonasera a tutti,mi trovo in questo momento dai miei suoceri,dove passerò il Natale.In questo momento c'è un profumo indescrivibile :shock: fra poco svengo dalla fame :? .Buona cena a tutti
gianko1982 ha scritto:Ciao! Buona serata a tutti! oggi il forum non funzionava affatto!!
sono stato in dieta è giunta l'ora di riprendere qualche chilogianko1982 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buonasera a tutti,mi trovo in questo momento dai miei suoceri,dove passerò il Natale.In questo momento c'è un profumo indescrivibile :shock: fra poco svengo dalla fame :? .Buona cena a tutti
ma mangi sempre te?
domingo19 ha scritto:sono stato in dieta è giunta l'ora di riprendere qualche chilogianko1982 ha scritto:domingo19 ha scritto:Buonasera a tutti,mi trovo in questo momento dai miei suoceri,dove passerò il Natale.In questo momento c'è un profumo indescrivibile :shock: fra poco svengo dalla fame :? .Buona cena a tutti
ma mangi sempre te?
E poi che ci posso fare,ogni volta che sono in forum c'è sempre qualcuno che cucina e io non mi tiro indietro
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa