Ciao a tutti. Anche qui sui colli a nord fra Treviso e Vicenza tempo bellissimo, non mi pare vero.. Un vecchio del paese che guarda il cielo e non sbaglia mai le previsioni aveva detto che oggi avrebbe piovuto... Mi fa piacere aver scoperto che non sbagli *quasi* mai!!!
Oggi per me, pranzo di Pasqua con i miei vecchi in Riviera del Brenta.
Veniamo a noi. Come faccio dal raduno, mi sono riletto tutti i ?Buongiorno? fino al mio ultimo intervento, per poter ?rientrare? nei discorsi..
Anzitutto però vi porto i saluti di Luca (non ricordo il suo Nick qui). L'ho (finalmente!) chiamato ieri, anche perchè se non mi facevo sentire da lui almeno per gli auguri di Pasqua non me lo sarei perdonato. Mi ha chiesto come mi ero trovato con tutti voi al raduno... Forse si preoccupava perchè ero venuto giù da solo... Non ho potuto che dire e ribadire che mi sembrava di conoscere tutti da una vita e che mi sono sentito davvero come fra amici di vecchia data... E che mi era pure stato riservato un posto d'onore... Onore che non merito, ma mi ha fatto immenso piacere, voglio ringraziare ancora per questo. Ah! Mi ha chiesto se per caso avevate già parlato di una nuova data per il prossimo raduno, a parte quello di 4R! Bene, no? Mi prenoto già anch'io...
Siamo d'accordo che la prima volta che vado a Casier lo chiamo, così vede anche lui le foto che Marcello mi ha dato per la Famiglia Marchetto. Entro settimana scendo da loro... E' una vita che non lo faccio. Va beh, non vi dico poi gli altri discorsi... che voglio sintetizzare (riprendendo quello che hanno scritto qualche giorno fa Nama e jo74bg) con un ?Ma vi rendete conto?!??. E la risposta di entrambi è stata: ?No, non ci rendiamo conto... non ci rendiamo conto che non possiamo più chiamare il nostro comune amico per gli auguri...? :-(
Okay, ora cambio discorso, eh??
@amapolita. Ho sempre da fare le famose recensioni, ma ho letto la tua risposta sul ?Buongiorno? del 16: davanti ad un invito così ?sentito? non posso che darmi fare e alla svelta perchè non sopporto il dolore fisico.. E' ?solo? questione di tempo, a parte gli scherzi. Per il resto che scrivi in quello stesso post: forza Carla! Voi donne mi avete fatto sempre una certa invidia per la vostra resistenza. Ti inoltro un testo di Jack Folla in MP.. Lo aveva scritto una mia amica ad un'altra amica in un suo momento di difficoltà e mi ha toccato molto perchè dice cose che io ho sempre pensato delle donne.
In bocca al lupo anche per tuo papà, ok?
Davvero, ogni bene a te!
@Nama. Mi spiace che abbiano oltraggiato la carrozzeria della tua Skoda con uno striscio... miseria, che affronto!!

No, scherzo: mi spiace davvero. Una volta non lo capivo ma adesso che anch'io ho comprato un'auto nuova (la prima della mia vita) sto attento pure io più agli altri che a me stesso... Ho scoperto che avere un'auto cui si tiene vuol dire rinunciare un po' alla libertà.. (perchè bisogna stare attenti a tutto, intendo...). E la mia costa 4 soldi (per la media delle persone, per me è costata un capitale... E VA PURE MALE!! VERO GILBERTO??? NB: Gilberto è il capofficina della Concessionaria.. Ah, poi tengo a precisare che NON E' una Skoda... e infatti sto iniziando a pentirmi di aver lasciato il Gruppo Volkswagen... ma qui mi sto perdendo in altri discorsi...).
Poi mi dispiace per quanto ho letto del tuo anziano zio. Mi chiedo spesso come sarò io da anziano (arrivandoci...), se e chi avrò qualcuno accanto o come saranno i miei già ?vecchi? (quando lo saranno ancora di più, intendo...).
@Domenico e Sergio. E allora? Bimbi rimessi in sesto, abbastanza da rompere le uova?? (nessun doppio significato: volevo davvero solo alludere solo alla festa!!)

Dai, spero di si!!
@gasato70/Sergio. ?l'arto del suino? non lo avevo ancora mai sentito definire così... Buahahahah, son qua che rido da solo come un pirla...

)))
Okay, ora vado... Praticamente ho condensato tutti gli interventi di una settimana in un unico post... Perdonate la lunghezza, prometto di trovare la voglia di loggarmi più spesso, così da fare interventi più brevi.. Oppure prometto di non leggere più i vecchi ?Buongiorno?, in modo da non dover rispondere ?tutto assieme?.
Ancora auguri. Buona Pasqua!!!
Alberto.