Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
niente centri commerciali,riposo, riposo, riposo!!!
mando la moglie a fare la spesa qui' vicino
buona giornata a tutti,
splendida giornata,finalmente posso dire fresca!!!
ieri grandine,e un po di danni per una tromba d aria in un paese qui vicino,il mio collega, ci si e' trovato col furgone della ditta,paura!!!
Avete visto che quando "non lavoro" si sente la mia ssenza??? (..un aumento di stipendio no eh??? )
Niente mare purtoppo (mia moglie è al lavoro) e poi per noi è un'impresa andare al mare: il più vicino è ad un ora (di bolgia infernale di traffico) poi ci aggiungi mezz'ora per trovare un parcheggio (e non è detto che lo trovi) e poi FINALMENTE tutti a fare le LUCERTOLE stese al sole (stipati come sardine) su belle spiagge ma con il mare che di TRASPARENTE non ha PROPRIO NULLA!!! :? (stimolante credete??? )
forse meglio la montagna
anche a me' non piace il caos,fede va' al mare per tuffarsi in piscina
meglio stare a casa e andare in piscina in riva al lago,
l importante e' che mi fanno fare un po di ferie,per il resto abito gia' in un posto di vacanza.
Che giornata....
Parto in bici e si alza un vento che mi sbatte ovunque :evil:
Inizio la salita e buco la gomma :twisted:
Vado dal ciclista per comprare delle cose e per poco non ho un incidente con i vigili che non mi danno la precedenza
Ora ho mal di testa e mi congedo, buona serata amici.