miranda453 ha scritto:Buon pomeriggio, ho sentito Rosberg al telefono per il raduno e tutto procede con piccole variazioni, al lavoro due palle ma non c'e' stato da ammazzarsi.
Visto che mi obbligano, ho preso due giorni di ferie.
geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon pomeriggio, ho sentito Rosberg al telefono per il raduno e tutto procede con piccole variazioni, al lavoro due palle ma non c'e' stato da ammazzarsi.
ma fai sempre ferie tu
miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon pomeriggio, ho sentito Rosberg al telefono per il raduno e tutto procede con piccole variazioni, al lavoro due palle ma non c'e' stato da ammazzarsi.
ma fai sempre ferie tu
Effettivamente.....
Ne ho 25 all'anno piu' 5 di festivita' piu' 1 di permesso, piu' 3 di ore, piu' la compensazione di tutti gli straordinari.
Vrs-2009 ha scritto:miranda453 ha scritto:geltrudefroschio ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon pomeriggio, ho sentito Rosberg al telefono per il raduno e tutto procede con piccole variazioni, al lavoro due palle ma non c'e' stato da ammazzarsi.
ma fai sempre ferie tu
Effettivamente.....
Ne ho 25 all'anno piu' 5 di festivita' piu' 1 di permesso, piu' 3 di ore, piu' la compensazione di tutti gli straordinari.
Però...
Io ne conto 35 solo di ferie senza tutto il resto... :shock:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa