miche72 ha scritto:Buonaserata a tutti, finalmente sapore d'estate.
Complimenti agli interisti, e a chi il calcio proprio...non sa cosa sia![]()
gianko1982 ha scritto:'Notte! Scusate l'assenza ma oggi ho portato gli adolescenti del mio gruppo a visitare una comunità missionaria spersa inmezzo ai campi del Rodigino. Esperienza emozionante, assolutamente da riperete, mi ha fatto sentire utile.
http://www.cmv.it/nuke/
Tornando a noi.. mannaggia all'Inter che ieri ha fatto piovere a dirotto.. sono andato a Mantova a bere qualcosa in un locale niente male e pieno di "pelo" ma a causa della pioggia ci son potuto rimanere solo 20 minuti scarsi.. giusto il tempo di un Mojito... :evil:
Vivere la vita con le gioie e coi dolori che verranno, è quello che DIO vuole da te...
Vivere la vita e inabissarsi nell'amore è il tuo destino, è quello che DIO vuole da te....
Fare insieme agli altri la tua strada verso lui, correre con i fratelli tuoi...
Scoprirai allora il cielo dentro di te, una scia di luce lascerai.... Una scia di luce lascerai...
gianko1982 ha scritto:Infatti oggi lo Spirito Santo si è fatto sentire... e bene anche(vedi l'altro topic)
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Infatti oggi lo Spirito Santo si è fatto sentire... e bene anche(vedi l'altro topic)
Visto e votato.......![]()
![]()
:lol: :lol:
cuorern - 4 ore fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa