Nama68 ha scritto:gianko1982 ha scritto:...Marcello io ho cambiato il motorino alza vetro.... Il mio a volte si piantava e ritornava a metà... A volte me l'ha fatto con la pioggia ma per fortuna ero ancora in garage... Mi sono deciso a cambiarlo :'(
Usato su eBay Germania stava a 50? + 15? di spedizione
Grazie Gianluca!
Stamane ho fatto l'inizializzazione dell'alzavetro ma nulla è cambiato :?
Devo intervenire "smontandolo" e spero di riuscirlo a fare nel week-end
Comunque parte la chiusura automatica ma si ferma ad un terzo dell'altezza e torna indietro come se ci fosse un blocco.
Agendo per passi (in pratica pigiando più volte l'interruttore quando si ferma) si riesce a farlo salire del tutto...
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:Buona serata a voi tutti!
Io ancora problemi con la Ka di mia moglie: è proprio arrivata! :? (la KA, non mia moglie!)
Ieri ha appena superato la revisione e si è accesa la spia dell'alternatore! :shock:
Pensavo alla cinghia ma hanno l'autotenditore per cui è probabile che sia l'alternatore! :cry:
Ciao 8)
TatyRS ha scritto:Buona serata a tutti,
La Fabia, da oggi pomeriggio, non è più mia, anche se ho un permesso a circolare fino a martedì prossimo, quando ritirerò l'Octavia.
È stato strana la sensazione, ma pensavo peggio.
Sicuramente emotivamente peggio sarà quando vedrò andarla via... :cry:
Buona serata a tutti![]()
Il perché non lo so perché non hai accettato ma dicono che di viva mooolto bene.Pensa un po che a meno di ventanni un dirigente della pirelli mi avrva proposto di andare a fare il capo operai su una piattaforna oceanica che posava cavi transoceanici si lavorava sei mesi e sei mesi di riposo, lo stipendio era di sei milioni al mese; ho rifiutato per andare a lavorare per novantacinquemilalire al mese alla Zanussi di Pordenone. .....sarò stato pirla?tu che dici? Io penso che la vita mi sarebbe cambiata notevolmente in peggio, meglio così , come avrri fatto a conoscere tanta brava gente come te e tutti gli skodati .miranda453 ha scritto:Buonasera 8)
Chissà come si vive in Australia ?
Ma perchè non ho accettato l'idea di mio padre quando ero ragazzo :cry:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa