Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Qualche giorno di estate in pausa, poi si ricomincia, tanta acqua ma nessun cataclisma, le previsioni meteo stanno degenerando in eccessiva spettacolarizzazione, a mio parere. Buongiorno a tutti voi.
Devo provare a pulire la macchia di vernice che ho trovato sulla Superb, mi sembra per colore e corposità un appoggio (casuale) di un artista delle strisce blu. Chissa se l'acquaragia basterà ?
Ehi! Due giorni fa passeggiavo a 45¤ ed ora pioggia e freddo??? :shock:
Va bene che cambiare è bello però...
Buona giornata a tutti!
Ciao 8)
P.S.: @Michele: vacci cauto con l'acquaragia: prova a 'tamponare' (con uno straccio! :lol: ) e vedere se ammorbidisce/toglie la vernice. In alternativa potresti provare con la 'nitro' (...ma che ti sto a dire: hai un'artista dei pennelli in famiglia! )
Buona giornata,a finalmente si respira io odio il caldo 8) il meteo non risparmia neanche l'isola di Favignana dove ieri sono giunti mio figlio con la fidanzata e da ieri piove
Buongiorno a tutti. E' arrivato l'autunno qui a Catania , la temperatura e' scesa di oltre 15 gradi :shock: . E pensare che ieri mattina a Roccalumera c'erano 38 gradi..... Mah, non si capisce più nulla. Comunque buona giornata a tutti , stasera sarò a cena a festeggiare la laurea di mia cognata . Ciao.....
Ciao combriccola! Qui stamattina meteo variabile con un gran vento, poi basta vento con sole e cielo azzurro, ora nuovamente variabile, boh, la cosa importante è che non fà troppo caldo :thumbup:
E domani spero proprio di andare a lavorare :thumbup: