rosberg ha scritto:
Ivan il tuo concetto di moderazione non è distante dal mio. Anzi credo sia uguale.
Sulle ultime domanda mi verrebbe da dirti di provare a darti tu stesso la risposta come già correttamente hai fatto ma la chiave è capire perché qualcuno possa non trovarsi più. E forse le risposte son proprio in ciò che ho scritto io.
A me non dà fastidio esser giudicato. Mi infastidisce quando qualcuno lo fa senza dar motivazione del giudizio.
Le risposte possono essere tante, disaffezione, mancanza di tempo, niente da scrivere, ecc.
Ma continuare a rimarcare certe cose per me non aiuta.
Io sono per il vivi e lascia vivere, naturalmente fino a un certo punto, ma finchè son cose di questo genere non vedo proprio la necessità di fare tutto questo trambusto.
Qui non viene giudicato nessuo, figurati, poi proprio te che sei un veterano del forum, ti è solo stato detto che quella parola poteva essere offensiva. Lo so, sia io che Sergio e anche altri che ti conoscono che non era quello il tuo intento, ma per certi personaggio è uno spunto per crear casino, credimi. E' stata levata solo e solamente per questo motivo, non certo perchè tu volevi offendere qualcuno. Cerca anche tu di capire che noi siamo un po tra due fuochi o tra il martello e l'incudine, scegli tu.
Se lasciamo andare ci cazziano, se interveniamo ci cazziano. Almeno da parte vostra come forumisti di lungo corso cercate di prendere le così così e non pensare subito male.
Ci conosciamo in parecchi e quindi si dovrebbe capire che se facciamo qualche cosa la si fa perchè si deve, non per giudicare.
Ciao Max, stai sereno :lol:
Ivan