octavio_fsi ha scritto:mha...che giornatina.... si vede che è iniziata la primavera eh!? cosa mangerete x pasqua? ah no!!! hem è Natale?..sapete qua all'una erano 20 gradi! mha e poi ho il raffreddore...ci credo con questi sbalzi!!!
miranda453 ha scritto:Sappiamo bene che ci sono altri motivi per incazzarsi ma che abbiano cercato di migliorare il forum ( o far si che si snellisse il lavoro riducendo ad una sola area anziche' tre ) aggiungendo l'avatar va bene ma manca l'avviso che OGNI FOTTUTO GIORNO OCCORRE INSERIRLO.
miranda453 ha scritto:Sappiamo bene che ci sono altri motivi per incazzarsi ma che abbiano cercato di migliorare il forum ( o far si che si snellisse il lavoro riducendo ad una sola area anziche' tre ) aggiungendo l'avatar va bene ma manca l'avviso che OGNI FOTTUTO GIORNO OCCORRE INSERIRLO.
sandro63s ha scritto:miranda453 ha scritto:Sappiamo bene che ci sono altri motivi per incazzarsi ma che abbiano cercato di migliorare il forum ( o far si che si snellisse il lavoro riducendo ad una sola area anziche' tre ) aggiungendo l'avatar va bene ma manca l'avviso che OGNI FOTTUTO GIORNO OCCORRE INSERIRLO.
Buonasera, ma sì, a caval donato non si guarda in boccavedrai che presto o tardi tutto verrà sistemato..
gianko1982 ha scritto:'notte figlioli! ultimo giorno di alvoro anche per me.. anzi no.. non ho accumulato abbastanza ore di ferie ed il 27 mi tocca fare mezza giornata... va beh.. amen.. intanto mi concentro per passare un Buon Natale!
Reato grazie degli auguri, contraccambio.. io ho già espresso i miei desideri![]()
cuorern - 7 giorni fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa