miranda453 ha scritto:A Sergio un grazie speciale per il dono che mi ha spedito, un libro particolare che sono certo mi intratterra' e che spero rispondera' ai molti interrogativi che mi pongo.
Grazie Sergio, sei sempre un esempio per me
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
A Fabio un grazie, oltre che per il presente ricevuto, per la compagnia e l'attesa involontaria di cui e' stato vittima.
E' stato bello vedere un amico dopo una giornata pessima al lavoro.
Anche poco tempo ma il sorriso e la bonta' della Persona sono inestimabili.
Grazie Fabio, a presto :-D
gianko1982 ha scritto:Bei arrivata in fondo! orno a tutti! io invece oggi ho cazzeggiato per la maggior parte del tempo! stamattina brindisi a base di Recioto della Valpolicella e pasticcini con il prof ed il suo gruppo di lavoro mentre oggi pomeriggio ritirata la mia nipotina alla scuola materna e poi in giro a recapitare curriculum
Nama68 ha scritto:COme ti capisco caro Ermes e ti cito in pieno: pensa cha anche per me è uscita la "rogna dell'ultima ora" e mi tocca venire domani ... ad oltranza!!! :evil:
Speriamo bene!
Un salutone e BUONA GIORNATA a TUTTI!!!!
(riconsolimoci con il bel sole di Roma... )
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Bei arrivata in fondo! orno a tutti! io invece oggi ho cazzeggiato per la maggior parte del tempo! stamattina brindisi a base di Recioto della Valpolicella e pasticcini con il prof ed il suo gruppo di lavoro mentre oggi pomeriggio ritirata la mia nipotina alla scuola materna e poi in giro a recapitare curriculum
In che settore cerchi lavoro ?
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:COme ti capisco caro Ermes e ti cito in pieno: pensa cha anche per me è uscita la "rogna dell'ultima ora" e mi tocca venire domani ... ad oltranza!!! :evil:
Speriamo bene!
Un salutone e BUONA GIORNATA a TUTTI!!!!
(riconsolimoci con il bel sole di Roma... )
Ciao 8)
E non sei contento?
gianko1982 ha scritto:miranda453 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Bei arrivata in fondo! orno a tutti! io invece oggi ho cazzeggiato per la maggior parte del tempo! stamattina brindisi a base di Recioto della Valpolicella e pasticcini con il prof ed il suo gruppo di lavoro mentre oggi pomeriggio ritirata la mia nipotina alla scuola materna e poi in giro a recapitare curriculum
In che settore cerchi lavoro ?
cerco un lavoro come ingegnere meccanico.. domani traduco in "english" il mio curriculum viate e lo invio ad un'azienda con sede a zurigo...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa