Swift1988 ha scritto:eheheh da me sole, ma ha piovuto un pochettino ieri sera e cmq la brina e la condensa fanno il loro sporco lavorblackshirt ha scritto:buongiorno, oggi leggera pioggerellina giusto per vanificare le 2 ore che ho perso sabato a lavare la MiTo :evil: :evil:![]()
eeee in garage ci sta la classe A di mio papàblackshirt ha scritto:Swift1988 ha scritto:eheheh da me sole, ma ha piovuto un pochettino ieri sera e cmq la brina e la condensa fanno il loro sporco lavorblackshirt ha scritto:buongiorno, oggi leggera pioggerellina giusto per vanificare le 2 ore che ho perso sabato a lavare la MiTo :evil: :evil:![]()
io l'ho "conservata" in garage fino a ieri sera... :evil:
blackshirt ha scritto:buongiorno, oggi leggera pioggerellina giusto per vanificare le 2 ore che ho perso sabato a lavare la MiTo :evil: :evil:
esagerato...come si lava la casa si deve lavare la macchinager.primo.arcovazzi ha scritto:blackshirt ha scritto:buongiorno, oggi leggera pioggerellina giusto per vanificare le 2 ore che ho perso sabato a lavare la MiTo :evil: :evil:
stamattina 2 minuti di canna condominiale.....zozzeria levata....
basta ed avanza.....se avessi una gallina le llascerei razzolar i vermi
all'interno.....strano di odore non se ne sente però..
ferrets ha scritto:Ma le foto alla fine le hai postate?
metallo666 ha scritto:buongiorno a tutti, sia io e che moglie siamo a casa ammalati, faremo quindi qualcosa in programma da tempo e cioè maratona non stop della saga de : "il signore degli anelli"![]()
quoto!LUISELLA1972 ha scritto:esagerato...come si lava la casa si deve lavare la macchinager.primo.arcovazzi ha scritto:blackshirt ha scritto:buongiorno, oggi leggera pioggerellina giusto per vanificare le 2 ore che ho perso sabato a lavare la MiTo :evil: :evil:
all'interno.....strano di odore non se ne sente però..![]()
...io fo il bagnetto alla mia ciccetta tutti i sabati, guai sennò
![]()
...la lavo per benino, la sciacquo con l'acqua demineralizzata, spruzzo un goccino di vetril sui vetri, vado di aspirapolvere per gli interni, spruzzo l'antiacaro, pulisco il cruscotto con i panni Arexons ad hoc, e per finire spruzzo un po' di Blu Bulgari pour Homme....et voilà, la mia principessina è a posto!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Ecco, ti pareva che la settimana cominciasse bene?
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo466672.shtml
Lo conoscevo bene e anche se era una emerita testa di .............................. perchè ........ lasciamo stare, questo non si augura mai a nessuno.
ferrets ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:esagerato...come si lava la casa si deve lavare la macchinager.primo.arcovazzi ha scritto:blackshirt ha scritto:buongiorno, oggi leggera pioggerellina giusto per vanificare le 2 ore che ho perso sabato a lavare la MiTo :evil: :evil:
all'interno.....strano di odore non se ne sente però..![]()
...io fo il bagnetto alla mia ciccetta tutti i sabati, guai sennò
![]()
...la lavo per benino, la sciacquo con l'acqua demineralizzata, spruzzo un goccino di vetril sui vetri, vado di aspirapolvere per gli interni, spruzzo l'antiacaro, pulisco il cruscotto con i panni Arexons ad hoc, e per finire spruzzo un po' di Blu Bulgari pour Homme....et voilà, la mia principessina è a posto!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Per lavare la Smart basta poco, che ce vò?![]()
![]()
![]()
![]()
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa