Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno
Meno male che ci sono le faccine così è facile far sembrare che uno sorrida.
Mi sa che oggi arrivo a casa per cena, vediamo come si evolvono gli impegni.
Buon lavoro ragazzi
Buon Giorno a tutti gli skodati e non....
Si pres. per fortuna che esistono le faccine........perchè il mio faccione l'è spiegazzato.....da paura.....sembra che mi sia passato sopra un buldozer... :shock: :shock: Lo dicevo che poi dovevo pagare dazio..... 8) 8)
Bene ora cerco di restaurarmi un pochino e poi vado a rivisionare una azienda che commercializza macchine per maglieria Italo-cinesi....che palle non si capisce che vogliono fare.......ma se è come penso faccio il passo .....e se dopo il periodo delle crocette (elezioni n.d.r. ) dovesse uscire una legge tanto attesa ....chissà !! Realizzo la..... MarcoMille2009 Textile
Scusate sto sognando ad occhi aperti e ancora stropicciati 8) 8)
Bellissimo leggere il buon giorno di ieri sera con tutti i primi mezzi di locomozione posseduti......si potrebbe farne un topic a se......ed ognuno fa la descrizione dettagliata dei propri fatta per bene....così continua il sogno!!!
SALUDOSssssss :thumbup: e incrociate le dita for my!! ;-)
:XD: :XD: son di corsa....e grazie davvero...stai solo attento che non ti si annodino...perchè la strada è lunga e in salita...ma ci si prova..... :thumbup:
BUON PRANZO......e per questa sera voglio pensare ad un'altra cosa ...magari da condividere....vedi quella del motorino!!! 8) 8)