FEDERICA8474 ha scritto:buon gg a tutti qua la neve è stata abbondante (circa 30 cm + o -)
il mio GELTRUDINO
si è sparato 3 ore e mezza di pulizia piazzale e strada per poi andare al lavoro alle 11, io sono rimasta a casa perchè la macchina mi ha fatto un brutto scherzetto è troppo lunga da spiegare dico solo che chi ieri sera mi ha montato le catene l'ha fatto col culo, risultato la spia del freno a mano è sempre accesa mio marito dice che la catena ha sfregato contro a dove passa l'olio che va ai freni e si è rotto infatti ieri sera la macchina non mi frenava + se non con il freno a mano. in teoria domani dovrei lavorare ma se stasera nevica come dicono o se non ho la macchina io sono già in ferie fino a gennaio
miranda453 ha scritto:Buon pomeriggio, eccomi qua dopo l'ennesimo letam day con l'aggravante che la mia collega e' andata in pensione ed io saro' solo a farmi il mazzo per due mesi.
E poi ?
E poi chissa' dove c@@@@ mi manderanno a lavorare :twisted:
skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon pomeriggio, eccomi qua dopo l'ennesimo letam day con l'aggravante che la mia collega e' andata in pensione ed io saro' solo a farmi il mazzo per due mesi.
E poi ?
Per quale motivo ti trasferiscono? se la tua collega è andata in pensione, a maggior ragione dovrebbe esserci + lavoro per te?
miranda453 ha scritto:skodone ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon pomeriggio, eccomi qua dopo l'ennesimo letam day con l'aggravante che la mia collega e' andata in pensione ed io saro' solo a farmi il mazzo per due mesi.
E poi ?
Per quale motivo ti trasferiscono? se la tua collega è andata in pensione, a maggior ragione dovrebbe esserci + lavoro per te?
Perche' chiuderanno l'agenzia visto che ce ne sono due in una piazza :evil:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa