rosberg ha scritto:E apro ancora iooooo!!!
E andiamo!!!
Come ho scritto nell'altro messaggio sono appena rientrato dallo stadio per il posticipo di serie B...e siccome dovevo stampare assolutamente una cosa di lavoro...apro ancora il buongiorno!
Buona giornata a tutti e ora vado a nanna!
il_chicco_show ha scritto:rosberg ha scritto:E apro ancora iooooo!!!
E andiamo!!!
Come ho scritto nell'altro messaggio sono appena rientrato dallo stadio per il posticipo di serie B...e siccome dovevo stampare assolutamente una cosa di lavoro...apro ancora il buongiorno!
Ma tu fai un uso sconsiterato tella troca?
gasato70 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:rosberg ha scritto:E apro ancora iooooo!!!
E andiamo!!!
Sei troppo forte Ceschin..........!!!!!!!! :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, già che son qui, "Puonciorno" ........................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:rosberg ha scritto:E apro ancora iooooo!!!
E andiamo!!!
![]()
![]()
![]()
Comunque, già che son qui, "Puonciorno" ........................... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cicoria Milano, tagliata fina fina fina... aceto di vino rosso Ponti classicissimo (in culo agli aceti balsamici rossi e bianchi), olio extravergine d'oliva salentino, e sale fino.
Sergio, mi prude la crapa. Morirò.
gasato70 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:rosberg ha scritto:E apro ancora iooooo!!!
E andiamo!!!
![]()
![]()
![]()
Cicoria Milano, tagliata fina fina fina... aceto di vino rosso Ponti classicissimo (in culo agli aceti balsamici rossi e bianchi), olio extravergine d'oliva salentino, e sale fino.
Ma no dai........ Poi come si fà senza lo "show"......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:gasato70 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:rosberg ha scritto:E apro ancora iooooo!!!
E andiamo!!!
![]()
![]()
![]()
Ma no dai........ Poi come si fà senza lo "show"......... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo spettacolo, deve ancora cominciare,
lo spettacolo, non ha scuse da inventare,
lo spettacolo, si fa solo un po' aspettare
lo spettacolo, deve ancora comincià, lo spettacolo!
Nama68 ha scritto:E no caro Rosberg! Troppo facile dare il 'Buongiorno' alla 00:01!!!! (è come fare quella cosa che odii come niente altro al mondo: postare nel thread del giorno prima!!!)
E poi allora il 'nottambulo' Sergio (Gasato70) avrebbe il 'record' delle aperture 'nottambulo/mattutine'! :lol:
Ora dove sei? Perchè non posti?(..buon sonno da parte mia!
)
Ciao 8)
gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti, tra poco inizierò un'altra nottata di lavoro! ciaoooo
Brag ha scritto:buongiorno e buon martedi!
occhio nero per un incontro ravvicinato con una pinza ieri sera e per addolcirmi mi son concesso una caramella che m'ha tolto un'otturazione!
Almeno son presentabile per i clienti oggi, ma meglio tenere per me la storia della pinza, meglio raccontare di scontri di pugilato, rugby o football!![]()
Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:buongiorno e buon martedi!
occhio nero per un incontro ravvicinato con una pinza ieri sera e per addolcirmi mi son concesso una caramella che m'ha tolto un'otturazione!
Almeno son presentabile per i clienti oggi, ma meglio tenere per me la storia della pinza, meglio raccontare di scontri di pugilato, rugby o football!![]()
...ti sembrerà incredibile Marco ma qualche tempo fa... mi è capitata la stessa cosa! :lol:
Stavo sfilando un perno che non ne voleva sapere di uscire e tirando verso me... mi sono dato una "pinzata in faccia"!!! :lol:
Memo male (o purtroppo) portavo gli occhiali che mi si sono pure graffiati! :?
Cominque "chi non fa non sbaglia"!
Ciao 8)
cuorern - 11 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa