Brumista 0 21 Settembre 2015 #16 Buona serata a tutti... @ KRASSUGNO.. Hai dimenticato il punto 8 ...
sagamore 0 21 Settembre 2015 #17 Buona serata amici,ma il Nama dov'è finito ? Sarà mica ancora in ufficio ? Alberto forza e coraggio
Nama68 0 21 Settembre 2015 #20 Buona serata a tutti @Krassevo: visto l'elenco :shock: guarda il lato positivo: il n° 8 poteva essere "lotto per non fare il botto"! Ciao 8)
Buona serata a tutti @Krassevo: visto l'elenco :shock: guarda il lato positivo: il n° 8 poteva essere "lotto per non fare il botto"! Ciao 8)
gianko1982 0 22 Settembre 2015 #22 Alberto forza! Arriverà anche il sole Marcello, scusa il ritardo ma tantiffffffimi auguri a te e a Fiorella (ho letto soltanto ora)
Alberto forza! Arriverà anche il sole Marcello, scusa il ritardo ma tantiffffffimi auguri a te e a Fiorella (ho letto soltanto ora)
Nama68 0 22 Settembre 2015 #23 gianko1982 ha scritto: Alberto forza! Arriverà anche il sole Marcello, scusa il ritardo ma tantiffffffimi auguri a te e a Fiorella (ho letto soltanto ora) Clicca per allargare... ...grazie Gianluca e buonanotte a tutti Ciao 8)
gianko1982 ha scritto: Alberto forza! Arriverà anche il sole Marcello, scusa il ritardo ma tantiffffffimi auguri a te e a Fiorella (ho letto soltanto ora) Clicca per allargare... ...grazie Gianluca e buonanotte a tutti Ciao 8)