ivanpg ha scritto:Un saluto da Varazze.
Arrivati stamattina e domani sera si torna a casa. Grazie al santo patrono :lol:
Il sole qui va e viene, ma va bene così.
Bellissima Varazze!!
Arrivati stamattina e domani sera si torna a casa. Grazie al santo patrono :lol:
krassevo ha scritto:Se volete buona serata.
Io non vi ho accennato nulla fino ad ora, ma da domani per me riprende l'agonia della chiamata per andare al lavoro. :evil: e si nuovamente in discesa, e non si sa per quanto. Speriamo poco!
ciao krassugni.
Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti.
Per Ina volta sono concorde con il (pessimista) Presidente: il week-end è finito e io sono ancora stanco morto!
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti.
Per Ina volta sono concorde con il (pessimista) Presidente: il week-end è finito e io sono ancora stanco morto!
Ciao 8)
Solo " ina " volta ? :cry:![]()
Sempre a guardare il pelo.......nell'uovoNama68 ha scritto:Buona serata a tutti.
Per una volta sono concorde con il (pessimista) Presidente: il week-end è finito e io sono ancora stanco morto!
Le giornate dovrebbero durare 36h per avere il tempo di "riposare"! :lol:
E domani comincia un impegno niente male imposto dall'ufficio... :?
Mi sa tanto che almeno stasera vado a letto un po' prima
@Fausto: ... scusa ma se il Pelide è figlio di Peleo...... perché la festa glie l'hai fatta tu?
![]()
![]()
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:Buona serata a tutti.
Ciao 8)
Solo " ina " volta ? :cry:![]()
... è l'eterna lotta tra lo smartphone e... i "ditoni"!!! :lol:
Comunque non sarò mai d'accordo con il tuo "pessimismo" cosmico! (... a proposito: nessun parente di Recanati??? :shock: )
Bisogna apprezzare le cose della vita: belle o brutte che siano
Ciao 8)
streak1 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa