FAUST50 ha scritto:oh! finalmente una persona contenta di aver speso 17900 euro e per avere il bene aspetta trenta giornimah ! ma saranno trenta?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooooooooooooooo
.............tanto non ne uscirai vivoNama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:oh! finalmente una persona contenta di aver speso 17900 euro e per avere il bene aspetta trenta giornimah ! ma saranno trenta?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciaooooooooooooooooooooooooo
... si vive una sola volta e la vita dura relativamente poco caro Fausto per non prendersi delle soddisfazioni...
E poi pensa allora a chi ne ha spesi più di 40.000 per un "cassonetto"!
Buona serata a tutti!
Ciao 8)
P.S: per i "30" penso che siano reali in quanto ne risultava a sistema una in produzione (con ipotesi consegna per il 15 novembre) del colore e con gli accessori che volevo! :shock: In pratica la stavano producendo per me!Non potevo resistere...
RobyA112 ha scritto:...
@Nama: ma verrai ancora ai raduni skodisti, visto che parli già di quelli ibridi?![]()
FAUST50 ha scritto:sai Marcello che al mio paesello i cassonetti dal 3 novembre saranno banditi, il mio sarà una rarità. .......da museo.
FAUST50 ha scritto:sai Marcello che al mio paesello i cassonetti dal 3 novembre saranno banditi, il mio sarà una rarità. .......da museo. ...
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa