gianko1982 ha scritto:@Taty: il tuo zaino sembra veramente bello e mooooto capiente. Io mi sono lasciato tentare dall'offerta su Privalia. Adesso vediamo quando mi arriva però per quello che devo portare in giro io sembra già più che buono! Grazie ancora a Willy![]()
TatyRS ha scritto:gianko1982 ha scritto:@Taty: il tuo zaino sembra veramente bello e mooooto capiente. Io mi sono lasciato tentare dall'offerta su Privalia. Adesso vediamo quando mi arriva però per quello che devo portare in giro io sembra già più che buono! Grazie ancora a Willy![]()
Sì, confermo, effettivamente ho trovato quello che cercavo. Almeno adesso se devo fare una gita anche solo di un giorno, posso portarmi dietro tutto l'ambaradan in uno zaino solo.
Avrei preso anche uno dei modelli più piccoli, ma secondo le misure interne, questo era l'unico in cui ci stava esattamente il teleobiettivo (70-300) nella sua lunghezza (cioè in uno degli scomparti, nel verso della profondità dello zaino).
miranda453 ha scritto:Buona sera.
Tra poco esco, devo andare a cena per il compleanno dello zio ma Fabio mica poteva stare bene vero ?
Vebbè, mi aspettano un po' di km da fare al buio 8)
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona sera.
Tra poco esco, devo andare a cena per il compleanno dello zio ma Fabio mica poteva stare bene vero ?
Vebbè, mi aspettano un po' di km da fare al buio 8)
Per accendere i fari c'è una manopola in basso a sinistra sulla plancia.
gianko1982 ha scritto:Eh infatti, il 70-300, specie con f bassi, è grandino...
GuidoP - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa