miranda453 ha scritto:Buongiorno.
Di solito si prega la mattina vero ?
Chissà cosa, come e se pregheranno il marito e la figlia di undici anni di Pamela.
Chissà quali " disegni " sono loro riservati visto che da ieri sera la moglie/mamma non c'è più.
Ho proprio l'impressione che niente abbia senso, se accadono queste cose allora tutto può accadere e cosa puoi raccontare a una bambina di undici anni, che la mamma la guarda da lassù, che era la sua ora, che sta con gli angioletti ?
Sta di fatto che da stamattina sarà suo padre a svegliarla, sarà suo padre a preparare la colazione, a portarla a karate, ad accompagnarla a scuola e mille altre cose che servono a quell'età.
Difficile capire a cinquant'anni figuriamoci a undici.
Ci si abitua, mi abituo io, ti abitui tu che leggi ma loro ?
V.d.m.
Riposi in pace.
Di solito si prega quando ne si sente il bisogno, se esiste un Dio lassù dubito che abbia gli sportelli con gli orari...
Purtroppo io so fin troppo bene cosa voglia dire, quando ho perso mio padre avevo 15 anni e mia sorella ne aveva 10... mancavano 2 settimane al suo compleanno quando accadde. Sono passati 15 anni da allora e cos'é cambiato? Nulla. A me manca esattamente come allora.
Non ci si abitua mai, però la vita é fatta così, non é sempre gentile e quando capitano queste cose sono schiaffi che ti segnano nel profondo e per tutta la tua esistenza.
Quoto in pieno sulla V.d.m.