Parole sante , Ivan . Il mio buon professore di Greco diceva sempre : temi l'ira dell'uomo buono. Anch'io nel mio lavoro e con le mie responsabilità cerco sempre di mantenere la calma ,ma ahimè, essendo un impulsivo a volte esco dai binari e me la prendo con tutti ,soprattutto col mio direttore sanitario e con il presidente. Per fortuna cerco di essere calmo ma credetemi non è per niente facile specie se si lavora nella sanità privata.ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:TatyRS ha scritto:sco ha scritto:renato415 ha scritto:purtroppo i colleghi sono come i parenti, non ce li scegliamo ma ce li troviamo e quelli negativi o li sopprimiamo o li sopportiamo !
Io sarei favorevole alla prima ipotesi, ma purtroppo è illegale e tocca accontentarsi della seconda, ma in cuor mio gli auguro ogni male possibile!!!
Per non parlare dei responsabili che dovrebbero prendere provvedimenti nei confronti di questi individui...![]()
:thumbdown: :thumbdown: :shock: :shock:
Sante parole!!!
La mia condivisione a codeste parole non può che essere massima.... non ci sono più limiti alla stupidità ed ignoranza Umana
Buona pausa a chi la fa...SALUDOS :thumbup:
Io sono arrivato al punto di fregarmene di tutto e tutti, forse il mio lavoro me lo permette. E' come se avessi addosso dell'olio, mi faccio scivolare via tutto.
Incavolarsi non vale la pena, tanto non si risolve niente e in più viene il mal di fegato.
Solo se capisco che le cose possono migliorare faccio discussioni, altrimenti perché combattere contro i mulini a vento? Dico sempre di sì e poi faccio quello che voglio ;-)
Sto molto attento a non incaz...mi perché so come sono, in quei casi divento cattivo e non so più quel che dico o faccio. Antonella mi ha detto che faccio paura :shock:
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo :lol: :lol:
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa