gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti!
giornata schifosissima causa maltempo...
P.S: ogni tanto stanotte mi ballava il letto e in ufficio sento ogni tanto la sedia vibrare (e non ho mangiato fagioli....)
sagamore ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti!
P.S: ogni tanto stanotte mi ballava il letto e in ufficio sento ogni tanto la sedia vibrare (e non ho mangiato fagioli....)
Ciao Gian ieri siamo stati dalle tue parti VILLAFONTANA DI BOVOLONE (VR)
adesso capisco perchè la chiamano bassa veronese ma i cartelli stradali dove gli avete messili avete venduti ? na fatica trovare il posto quasi quasi ti chiamavo x chiederti aiuto
è molto comodo avere amici skoda sparsi x l'italia
gianko1982 ha scritto:sagamore ha scritto:gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti!
Ciao Gian ieri siamo stati dalle tue parti VILLAFONTANA DI BOVOLONE (VR)
adesso capisco perchè la chiamano bassa veronese ma i cartelli stradali dove gli avete messili avete venduti ? na fatica trovare il posto quasi quasi ti chiamavo x chiederti aiuto
è molto comodo avere amici skoda sparsi x l'italia
ahhh cara mia qua le indicazioni stradali sono quelle che sono... se cerchi paesini sparsi nella campagna o sai dove sono oppure ti affidi al navigatore... già tanto che trovi le indicazioni per i paesi più grandi :lol:
sagamore ha scritto:Sì il navigatore si è perso pure luimanco i cartelli x i centri grandi ci sono
come siete messi male.ciao
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Ma soprattutto un abbraccio a Marco, qui stamattina diluvio e oggi sole... Ma la gara del "rullo compressore" com'è andata?
cuorern - 4 ore fa
gbortolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa