ivanpg ha scritto:Buongiorno Skodisti
Io il venerdì non lo vedo così bello. Faccio il pomeriggio e finisco alle 19, arrivo a casa alle 19.30 e al sabato mattina alle 6.30 sono già in viaggio per andare ancora sul posto di lavoro :cry:
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno Skodisti
Io il venerdì non lo vedo così bello. Faccio il pomeriggio e finisco alle 19, arrivo a casa alle 19.30 e al sabato mattina alle 6.30 sono già in viaggio per andare ancora sul posto di lavoro :cry:
... fossi in te non mi lamenterei: ieri sera alle 22:00 ero ancora in ufficio (entrato alle 8:00) e stamane alle 6:30... SVEGLIA!!!!!! (...e dora sono già da mezzora di nuovo li )
Comunque... il "venerdì" è sempre il "venerdì"! (... ma, ora che ci penso, anche il "giovedì", il "mercoledì" .... )
:lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buongiorno Skodisti
... fossi in te non mi lamenterei: ieri sera alle 22:00 ero ancora in ufficio (entrato alle 8:00) e stamane alle 6:30... SVEGLIA!!!!!! (...e dora sono già da mezzora di nuovo li )
Comunque... il "venerdì" è sempre il "venerdì"! (... ma, ora che ci penso, anche il "giovedì", il "mercoledì" .... )
:lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
Ma tu sei giovane
Io, in questi casi, consiglio confezioni formato famiglia di tovagliolini di carta che detergono e asciugano immensi quantitativi di sudore..jo74bg ha scritto:domani visto che non lavoro,mi rechero' dall amico ivan,e gli asciughero' il sudore :lol: :lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa