vanni.390 ha scritto:Buongiorno hai Romani che ci stanno invadendo![]()
Ciao a tutti e buon lavoro
miranda453 ha scritto:Buon martedi a tutti.
Cominciamo bene la settimana.
ieri sera al pronto soccorso perchè ho alzato la testa troppo presto o hanno abbassato le porte, risultato ho sbattuto la capoccia tagliandomi e mi ganno messo la " colla " per evitare di rasarmi 8)
Ora sono a casa in malattia per vedere se nei prossimi giorni va tutto bene, leggendo gli effetti collaterali c'è da rabbrividire ma a loro giudizio è solo superfiiciale ma al lavoro non ci posso andare conciato così
Mi dispiace da matti :lol: :lol: :lol:
Non bastava la botta per la scivolata sul ghiaccio
Auguri ai vari festeggiati di oggi :thumbup:
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon martedi a tutti.
ieri sera al pronto soccorso perchè ho alzato la testa troppo presto o hanno abbassato le porte, risultato ho sbattuto la capoccia tagliandomi e mi ganno messo la " colla " per evitare di rasarmi 8)
Ora sono a casa in malattia per vedere se nei prossimi giorni va tutto bene, leggendo gli effetti collaterali c'è da rabbrividire ma a loro giudizio è solo superfiiciale ma al lavoro non ci posso andare conciato così
Auguri di pronta guarigione GIorgio!(...lasciando stare le allusioni su "cosa" si sbatte quando si sbatte la testa... :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon martedi a tutti.
Auguri di pronta guarigione GIorgio!(...lasciando stare le allusioni su "cosa" si sbatte quando si sbatte la testa... :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:.... è solo superfiiciale ma al lavoro non ci posso andare conciato così
Non bastava la botta per la scivolata sul ghiaccio![]()
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa