gianko1982 ha scritto:sgrunt!
oggi mi sono dedicato alla pulizia della cancellata e del muretto di casa con l'idropulitrice.. ho fatto un macello di detriti :lol:
L'octy invece è stata amorevolmente curata dall'autolavaggio che ha pure igienizzato gli interni.. uno spettacolo :thumbup:
tra un'oretta invece, birretta in compagnia![]()
gasato70 ha scritto:gianko1982 ha scritto:sgrunt!
oggi mi sono dedicato alla pulizia della cancellata e del muretto di casa con l'idropulitrice.. ho fatto un macello di detriti :lol:
L'octy invece è stata amorevolmente curata dall'autolavaggio che ha pure igienizzato gli interni.. uno spettacolo :thumbup:
tra un'oretta invece, birretta in compagnia![]()
Ecco... Niente di meglio per chiudere la giornata "lavorativa"...
![]()
![]()
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
Nama68 ha scritto:@Willy: mi ero poi dimenticato di dirti che ho poi risolto tutto!(...è bastato l'oggetto della foto e lo smartphone! :thumbup: )
Ciao 8)
...in pratica ti offre una connessione (via bluethoot) con la centralinawilly1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:@Willy: mi ero poi dimenticato di dirti che ho poi risolto tutto!(...è bastato l'oggetto della foto e lo smartphone! :thumbup: )
Ciao 8)
Bene!
Mi spieghi cosa sa fare quell'oggettino insieme allo smartphone?
Oltre a cancellare gli errori, intendo...
Un po' mi intrigano quei cosi, ma non me ne sono mai interessato.
Nama68 ha scritto:...in pratica ti offre una connessione (via bluethoot) con la centralinawilly1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:@Willy: mi ero poi dimenticato di dirti che ho poi risolto tutto!(...è bastato l'oggetto della foto e lo smartphone! :thumbup: )
Ciao 8)
Bene!
Un po' mi intrigano quei cosi, ma non me ne sono mai interessato.(tramite la presa OBD2)
Poi hai l'imbarazzo della scelta... del sw!
C'è ne sono una infinità che ti offrono cruscotti (dashboard), grafici e memorizzazione dei percorsi effettuati con log dei dati "esposti" dalla centralina.
Per i "malati" dev'essere una libidine!
Considera che ci sono versioni di interfaccia anche wifi (per gli amanti della "melabacata").
Peccato solo che tale presa è SEMPRE alimentata (anche togliendo la chiave) e perciò non si può lasciare sempre collegato il dispositivo (rischi che si scarichi la batteria...)
Ciao 8)
willy1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:...in pratica ti offre una connessione (via bluethoot) con la centralinawilly1971 ha scritto:Nama68 ha scritto:@Willy: mi ero poi dimenticato di dirti che ho poi risolto tutto!(...è bastato l'oggetto della foto e lo smartphone! :thumbup: )
Ciao 8)
Bene!
Un po' mi intrigano quei cosi, ma non me ne sono mai interessato.(tramite la presa OBD2)
Poi hai l'imbarazzo della scelta... del sw!
C'è ne sono una infinità che ti offrono cruscotti (dashboard), grafici e memorizzazione dei percorsi effettuati con log dei dati "esposti" dalla centralina.
Per i "malati" dev'essere una libidine!
Considera che ci sono versioni di interfaccia anche wifi (per gli amanti della "melabacata").
Peccato solo che tale presa è SEMPRE alimentata (anche togliendo la chiave) e perciò non si può lasciare sempre collegato il dispositivo (rischi che si scarichi la batteria...)
Ciao 8)
Non ho ben presenti le dimensioni del vano dove c'è la presa obd, una volta inserito il giocattolo da fastidio o si può lasciare montato anche viaggiando?
Intendo quanto sporge verso l'esterno.
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa