Ho aperto il topic adatto alle boiate :lol:
un po' di colore non guasta dai
un po' di colore non guasta dai
il_chicco_show ha scritto:... Bene invece chi ti ha consigliato gli automatici giapponesi che sono certamente più affidabili e ti levi il pensiero di frizione e cambio (che aspetti??!!).
Nama68 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:... Bene invece chi ti ha consigliato gli automatici giapponesi che sono certamente più affidabili e ti levi il pensiero di frizione e cambio (che aspetti??!!).
...pensa Francesco che sono talmente convinto del consiglio che...... ne ho presa una!
(per la felicità di Rebel8!
)
Stasera abbiamo firmato per una nuova Yaris Hybrid per sostituire la macchina della moglie!
Per cui, tra poco più di un mese, saprò dire personalmente come va.
Ciao 8)
P.S.: Buona serata a tutti e auguri di pronta guarigione ai nostri "Giorgio"![]()
TatyRS ha scritto:Nama68 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:... Bene invece chi ti ha consigliato gli automatici giapponesi che sono certamente più affidabili e ti levi il pensiero di frizione e cambio (che aspetti??!!).
...pensa Francesco che sono talmente convinto del consiglio che...... ne ho presa una!
(per la felicità di Rebel8!
)
Stasera abbiamo firmato per una nuova Yaris Hybrid per sostituire la macchina della moglie!
Per cui, tra poco più di un mese, saprò dire personalmente come va.
Ciao 8)
P.S.: Buona serata a tutti e auguri di pronta guarigione ai nostri "Giorgio"![]()
Uelaaaaaa bene! Complimenti e buona attesa!
Buona notte a tutti!
AKA_Zinzanbr - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa