domingo19 said:Buongiorno a tutti,come state ' spero bene.
Io invece non tanto e vi spiego il perchè: visto che nessuno ne parla in tv perchè riguarda il sud o meglio la Sicilia e ovviamente a nessuno interessa, qui c'è una situazione molto grave. Da giorno 16 è iniziato lo sciopero degli autotrasportatori e si è verificato un disagio enorme .Scarseggiano i viveri, non c'è più gasolio e benzina in tutta la Sicilia, e soprattutto hanno bloccato le uscite delle grosse città tra cui la mia e non vi nascondo che sto avendo grosse difficoltà ad andare a lavoro. Ieri Paterno' sembrava una città deserta,tutti e dico tutti i negozi erano chiusi per protesta era veramente surreale. Stamattina ho avuto modo di parlare con uno di loro e come ho ben capito ce ne sarà ancora per molti giorni se la Regione e il Governo non fanno qualcosa. L'unica lato positivo che bene o male stanno facendo una protesta abbastanza civile, per lo meno da me ,begli altri posti non lo so. Ma la cosa che mi fa rabbia , ma veramente rabbia che nessuno o quasi a livello nazionale ne stia parlando.Danno soltanto un minimo accenno e basta. Scusate se lo dico ma è la santa verità che se tutto questo fosse successo al nord, i giornali ne avrebbero parlato per settimane e settimane,ma ahimè è successo nella terra di nessuno ,dove a nessuno non gliene fotte un c...... di noi ma sono solo buoni e scendere qui per cercare i voti e a farsi le vacanze. A volte penso che sarebbe stato meglio non appartenere all'Italia, perchè è veramente una vergogna essere trattati così come figli di nessuno.
Ah certo, se si fosse trattato di fatti mafiosi,apriti cielo........ e mi fermo qui ,perchè sono a lavoro,perchè anche noi del sud lavoriamo e ci facciamo un culo grande quanto una casa per arrivare a fine mese.
Buona giornata a tutti e buon lavoro, e scusate lo sfogo .
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa