Molto spiritosoBixio68 ha scritto:Si va al lavoro, finalmente
SOLE
![]()
![]()
domingo19 ha scritto:Molto spiritosoBixio68 ha scritto:Si va al lavoro, finalmente
SOLE
![]()
![]()
![]()
Oggi proprio non ho voglia e pensare che devo accompagnare mia moglie a Modica per fare delle colposcopie (156km solo andata :shock: ) mi sento male.La cosa positiva è che mi farò una scorpacciata di cioccolata
@SCO : buon lavoro e tieni duro![]()
domingo19 ha scritto:Molto spiritosoBixio68 ha scritto:Si va al lavoro, finalmente
SOLE
![]()
![]()
![]()
Oggi proprio non ho voglia e pensare che devo accompagnare mia moglie a Modica per fare delle colposcopie (156km solo andata :shock: ) mi sento male.La cosa positiva è che mi farò una scorpacciata di cioccolata
sco ha scritto:Grazie a tutti!!!
Buona giornata anche da parte mia!!
Ma gli avatar continuano a sparire :?:
Perche ad Ivan e a Sandro sono sempre presenti :shock: :?:
Grazie
Non essendo donna non lo puoi sapererosberg ha scritto:domingo19 ha scritto:Molto spiritosoBixio68 ha scritto:Si va al lavoro, finalmente
SOLE
![]()
![]()
![]()
Domingo scusa la domanda magari stupida...Cosa sarebbe una colposcopia? Mai sentita...ho sentito gastroscopia, colonscopia, endoscopia,...ma colposcopia mai...
SCO: buona ripresa di lavoro, mi raccomando...Stai su!
Per il resto...buona giornata a tutti.
Con immenso piacereNama68 ha scritto:domingo19 ha scritto:Molto spiritosoBixio68 ha scritto:Si va al lavoro, finalmente
SOLE
![]()
![]()
![]()
...e che saranno mai 159km per uno che ne ha fatti 1600!!!
E poi guarda che a breve potresti doverli rifare per venire a trovare un amico...(...o di contro cheli faccia lui!
)
Ciao 8)
rosberg ha scritto:sco ha scritto:Grazie a tutti!!!
Buona giornata anche da parte mia!!
Ma gli avatar continuano a sparire :?:
Perche ad Ivan e a Sandro sono sempre presenti :shock: :?:
Grazie
Beh...ivan è moderatore e quindi avrà dei privilegi
...Grande SCO! E' bello riaverti!
domingo19 ha scritto:Non essendo donna non lo puoi sapererosberg ha scritto:domingo19 ha scritto:Molto spiritosoBixio68 ha scritto:Si va al lavoro, finalmente
SOLE
![]()
![]()
![]()
Domingo scusa la domanda magari stupida...Cosa sarebbe una colposcopia? Mai sentita...ho sentito gastroscopia, colonscopia, endoscopia,...ma colposcopia mai...
La colposcopia ,dal greco Kolpos( vagina) e skopeo (osservazione) è un'indagine diagnostica di II livello che consiste nel visionare a forte ingrandimento i genitali femminili(vulva,perineo,vagina,cervice uterina),servendosi di un particolare microscopio,il colposcopio appunto. L'esame serve ad effettuare una diagnosi precisa delle patologie del tratto genitale inferiore per eseguire un' adeguata scelta terapeutica.Spero di essere stato chiaro. Ciao
rosberg ha scritto:domingo19 ha scritto:Non essendo donna non lo puoi sapererosberg ha scritto:domingo19 ha scritto:Molto spiritosoBixio68 ha scritto:Si va al lavoro, finalmente
SOLE
![]()
![]()
![]()
La colposcopia ,dal greco Kolpos( vagina) e skopeo (osservazione) è un'indagine diagnostica di II livello che consiste nel visionare a forte ingrandimento i genitali femminili(vulva,perineo,vagina,cervice uterina),servendosi di un particolare microscopio,il colposcopio appunto. L'esame serve ad effettuare una diagnosi precisa delle patologie del tratto genitale inferiore per eseguire un' adeguata scelta terapeutica.Spero di essere stato chiaro. Ciao
Azz...chiarissimo...ma chi sei?... Il sig. Wikipedia?
IVAN, lo so...era una battuta...è già un privilegio per te essere nostro moderatore...![]()
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa