jo74bg ha scritto:buon giorno,
questa mattina pulizie,e discarica,
ho preso anche uno strappo alla schiena buttando il televisore vecchio di mamma' :?
e ora dopo un giretto in forum,mi spiano sul divano
ciao jo
miranda453 ha scritto:come da lettera Dir.Tedeschini di Quattroruote
agusmag ha scritto:miranda453 ha scritto:come da lettera Dir.Tedeschini di Quattroruote
mmmmhhh? Was ist das?
miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno,
ho preso anche uno strappo alla schiena buttando il televisore vecchio di mamma' :?
ciao jo
Lo sai che la tua schiena e' delicata....
jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno,
ciao jo
si,ma non cosi delicata da prender uno strappo per soli 30kg :evil: :evil:
pazienza,c e' chi sta' peggio
ivanpg ha scritto:jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno,
ciao jo
Caro Giuanin è l'età che avanza
Io di televisori ne ho buttati 2, il mio un 29 pollici, aveva un bel peso. Quello i mia mamma non scherzava neanche lui in fatto di peso, mi pare fosse un 26 pollici.
Ma il fisico è fisico
jo74bg ha scritto:ivanpg ha scritto:jo74bg ha scritto:miranda453 ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno,
ciao jo
Caro Giuanin è l'età che avanza
Io di televisori ne ho buttati 2, il mio un 29 pollici, aveva un bel peso. Quello i mia mamma non scherzava neanche lui in fatto di peso, mi pare fosse un 26 pollici.
Ma il fisico è fisico
jo74bg ha scritto:cavoli e' ora di cena e non mi ero nemmeno accorto :shock:
gasato70 ha scritto:jo74bg ha scritto:cavoli e' ora di cena e non mi ero nemmeno accorto :shock:
Ciao jo, stasera parlavo con mia sorella e mi ha detto che ieri, con amici, è stata a vedere un presepe vivente nella bergamasca, dopo avermi elencato ciò che ha visto, mi ha lasciato il volantino con le info, e con piacere ho visto che è fatto proprio li da te...!! Siamo già d'accordo che il prossimo natale, ci andrò anch'io, magari può essere un'occasione per poterci vedere, anche se spero di poterti conoscere prima...!! buona serata...!! Sergio.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa