benedettorubino ha scritto:ivanpg ha scritto:Va bhe, finchè c'è la salute :lol: :lol: :lol:
Non potevi concludere con un pensiero piu concreto di questo
A tutti quelli che andranno in ferie, compreso me da dopodomani, auguro un periodo sereno/rilassante ma magari piacevolmente stancante/ma sopratutto pieno zeppo di salute da potersi godere insieme ai propri cari
Ciaoooooooooooo
p.s. qui in sud-Siculia (da Cassibile a Catania) tempo bello e direi almeno di mattina freschetto, alle 7:00 circa 20°C, piu' tardi si vedra'!
ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non.
Anche qui il tempo è tornato al bello, speriamo che duri visto che venerdì parto.
vovosinho ha scritto:Bongiorno a tutti, oggi purtroppo è l'anniversario della strage di Bologna, lo ricordo ancora stavo a Pesaro in biglietteria forse ho fatto un biglietto ad una vittima di quella strage!
Ma non tutti ricordano: http://tinyurl.com/3gf27qw
Ivan, tra giugno e luglio, oltre alle bollette, 450 ? il tagliando della moto, 970 frizione e volano della Mondeo, 250 il tagliando della Fabia, circa 400 di shopping all'outlet (indovina chi e' stato :evil: )...ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non.
Anche qui il tempo è tornato al bello, speriamo che duri visto che venerdì parto.
Ieri oltre al ceck-up e l'igenizzazione ho cambiato anche le pastiglie dei freni, il tutto m'è costato 144?
sembra che le spese vengono tutte insieme, settimana scorsa in tre giorni ho ricevuto le bollette del gas, luce, telefono e immondizia :evil:
Va bhe, finchè c'è la salute :lol: :lol: :lol:
pcassone ha scritto:Ivan, tra giugno e luglio, oltre alle bollette, 450 ? il tagliando della moto, 970 frizione e volano della Mondeo, 250 il tagliando della Fabia, circa 400 di shopping all'outlet (indovina chi e' stato :evil: )...ivanpg ha scritto:Buongiorno a tutti, Skodisti e non.
Ieri oltre al ceck-up e l'igenizzazione ho cambiato anche le pastiglie dei freni, il tutto m'è costato 144?
sembra che le spese vengono tutte insieme, settimana scorsa in tre giorni ho ricevuto le bollette del gas, luce, telefono e immondizia :evil:
Va bhe, finchè c'è la salute :lol: :lol: :lol:
nafnlaus - 13 ore fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa