miranda453 ha scritto:Buon sabato figlioli.
Ieri pomeriggio ho fatto una passeggiata intorno a casa mia e sono passato dove abita Firzzi, in realtà si chiama Tor, il cagnolone amstaff che si fa vedere quando sente giocare a palla.
Ho capito che ora ne avrei bisogno, sono troppo nervoso e, a volte, ho del tempo libero che non so come utilizzare.
Potrei uscire con lui e farlo crescere come uno di famiglia senza esasperarlo a diventare un pitt bull.
Comunque non mi dispiacerebbe fargli sbranare qualche fdp 8)
Un bel maschio marrone chiaro e bianco.
Ma sto coniglio che ho in casa non vuole cambiare residenza :evil:
sagamore ha scritto:Ciao a tutti,Presidente ma faresti crescere un pit bull in appartamento ?
non credi che certi cani abbiano bisogno di uno spazio esterno dove stare ? Forse mi sbaglio io.
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon sabato figlioli.
Ieri pomeriggio ho fatto una passeggiata intorno a casa mia e sono passato dove abita Firzzi, in realtà si chiama Tor, il cagnolone amstaff che si fa vedere quando sente giocare a palla.
Ho capito che ora ne avrei bisogno, sono troppo nervoso e, a volte, ho del tempo libero che non so come utilizzare.
Potrei uscire con lui e farlo crescere come uno di famiglia senza esasperarlo a diventare un pitt bull.
Comunque non mi dispiacerebbe fargli sbranare qualche fdp 8)
Un bel maschio marrone chiaro e bianco.
Ma sto coniglio che ho in casa non vuole cambiare residenza :evil:
Fai così... Porti fuori il coniglio a spasso e gli fai conoscere TOR ....
E il gioco è fatto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon sabato a tutti
@Presidente: ma chi è Firzzi? :shock: E poi "...il coniglio che ho in casa..." saresti tu?![]()
![]()
Ciao 8)
sagamore ha scritto:Ciao a tutti,Presidente ma faresti crescere un pit bull in appartamento ?
non credi che certi cani abbiano bisogno di uno spazio esterno dove stare ? Forse mi sbaglio io.
willy1971 ha scritto:sagamore ha scritto:Ciao a tutti,Presidente ma faresti crescere un pit bull in appartamento ?
Sì, ma tranquilla: vedrai che quando lo porta a casa, ovviamente Trattorino non ne sa nulla, lo caccia di casa (il Presidente) e dovrà portarsi dietro il suo nuovo cane.
A quel punto entrambi avranno a disposizione spazio esterno in abbondanza!![]()
![]()
![]()
agricolo - 30 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa