il buongiorno ai tempi migliori.Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon mercoledì a tutti.
@Krassevo: finalmente sei tornato al lavoro! Era da tempo che stavo senza "vice portinaio" ed è stata dura...
Ciao 8)
P.S.: oggi ci aspetta l'ultimo "appuntamento"...
ivanpg ha scritto:Ciao a tutti bella gente :-D
Giornata con il sole.
Sono appena tornato dal cambio gomme e ho già prenotato le estive, visto che mi sembrava un'occasione quelle che aveva in casa. 4 Michelin premacy 205/55/16 a 350? tutto compreso.
Che dite è stato un affare? Ormai le ho prese :-D :-D
Nama68 ha scritto:Buon serata a voi tutti.
Continua il mio "momento d'oro" in cui penso che la signora "Sfiga" si sia profondamente innamorata di me... :evil:
Oggi, dopo l'appuntamento mattiniero concluso con dolore, avevo preso appuntamento dal Service per il "rabbocco" del gas del climatizzatore per risolvere il problemuccio dell'altro mio thread... (appannamento)
Peccato che appena spostata l'auto mi chiama e mi dice: "...ma tu vieni qui per il climatizzatore e non ti rendi conto che puoi rimanere per strada???..."
Immaginerete la mia faccia "Rosberghiana" :shock:
In pratica mi fa sentire come il motore "ruggisca", strappi leggermente e si spenga soprattutto in retromarcia.
Diagnosi: Spingidisco e frizione!E intervenendo in tal senso vogliamo lasciare il "volano bimassa" vecchio???
Ma non sia mai! (per non avere successivi problemi al cambio e non pagare doppia mano d'opera...)
In sintesi, lunedì devo lasciare da loro l'auto e soprattutto lasciargli circa 1200? per la riparazione! :evil:
Il bello è che io (al mio primo motore diesel in assoluto) non mi sono accorto di nulla se non di qualche sporadico (e in effetti strano) spegnimento del motore in fase di ripartenza...
Ciao 8)
P.S.: ok a far "girare l'economia", ma permettete che mi girino anche qualcos'altro?![]()
GuidoP - 57 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa