miranda453 ha scritto:buona serata amici, bel tempo oggi, avrei voluto andare avanti finche' non finivo la benzina puntando dritto verso il sole ed invece sono andato in quel posto dove una volta al mese mi danno dei soldi.
Di Paolo le novita' non sono buone nel senso che nonostante tutto il male c'e' ancora.
Non riesco piu' a contattarlo, sms e mms tornano indietro, il cellulare e' sempre staccato e solo grazie a Katia ( sua moglie ) ho notizie.
ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto::shock: :shock: :shock:
Oggi il Forum è....
![]()
:lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
Nel deserto trovi sempre qualcuno
![]()
gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:buona serata amici, bel tempo oggi, avrei voluto andare avanti finche' non finivo la benzina puntando dritto verso il sole ed invece sono andato in quel posto dove una volta al mese mi danno dei soldi.
Di Paolo le novita' non sono buone nel senso che nonostante tutto il male c'e' ancora.
Non riesco piu' a contattarlo, sms e mms tornano indietro, il cellulare e' sempre staccato e solo grazie a Katia ( sua moglie ) ho notizie.
Un pensiero ed una preghiera per il nostro caro PAOLO sono sempre presenti......![]()
![]()
![]()
miranda453 ha scritto:gasato70 ha scritto:miranda453 ha scritto:buona serata amici, bel tempo oggi, avrei voluto andare avanti finche' non finivo la benzina puntando dritto verso il sole ed invece sono andato in quel posto dove una volta al mese mi danno dei soldi.
Un pensiero ed una preghiera per il nostro caro PAOLO sono sempre presenti......![]()
![]()
![]()
Grazie di cuore.
miranda453 ha scritto:buona serata amici, bel tempo oggi, avrei voluto andare avanti finche' non finivo la benzina puntando dritto verso il sole ed invece sono andato in quel posto dove una volta al mese mi danno dei soldi.
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa