gianko1982 ha scritto:'notte! qui ci sono 12°C circa con un'umidità dell'84%, il mio barometro digitale prevede acqua a go go ma al momento non si vede nemmeno una goccia.
Vi posto una barzelletta scopiazzata
Una vecchina va dal dottore e gli dice: "dottore, ho un problema con i gas, però non mi danno tanto fastidio a dire il vero...sono silenziose e non puzzano mai...voglio dire, da quando sono entrata nella stanza ne avrò lasciate andare almeno venti, ma come può vedere non si è sentito nulla..." il dottore le dice: "...signora, prenda queste pastiglie e torni la settimana prossima..." La settimana dopo la vecchina torna dal dottore e gli dice: "dottore, ma che cosa mi ha dato!! Adesso continuo a farle come prima in silenzio ma puzzano che Dio mi perdoni!!!" Il dottore: "ottimo signora, adesso che abbiamo curato la sinusite le darò qualcosa per le orecchie....."
miranda453 ha scritto:Buon giorno figlioli !
Giornata infernale, almeno la mattinata, pensavo di arrivare all'infarto per il nervoso ma anche oggi e andata, sara' per domani.
Ma chi ha inventato le banche ?
meno male che c'e' il forum e skype
agusmag ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon giorno figlioli !
Giornata infernale, almeno la mattinata, pensavo di arrivare all'infarto per il nervoso ma anche oggi e andata, sara' per domani.
Ma chi ha inventato le banche ?
meno male che c'e' il forum e skype
Sfogati....dicci le tue disavventure....
ivanpg ha scritto:Non vi ho ancora salutato :?
BUONASERA :lol: :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa