Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon mercoledì a tutti!
Tornando poi sull'ennesima provocazione del Chiccho, mi sorprende come le persone, pur di apparire/partecipare ad una discussione, non approfondiscano nemmeno quel che stanno commentando! :shock:
Nessuno ha cliccato il link della notizia (ormai non funzionante) e nessuno si è accorto che si riferisce al periodo in cui Altero Matteoli fu ministro dell'ambiente! :shock: (lontano 2009)
Sarebbe da scriverci un trattato di sociologia! :lol: :lol: :lol:
@Chiccho: ... Francesco, un "pesce d'aprile" perfetto... fatto a marzo! :XD:
Ciao 8)
P.S.: per chi può, non si dimentichi che oggi è la "festa del papà"![]()
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti,
auguri ai papà e auguri ai Giuseppe/Giuseppa/Giuseppina vari e varie.
Quindi auguri anche al nostro rebel8 che se si chiama Giuseppe.
@willy: la mia domanda era per chiederti se avevi intenzione di partecipare al raduno di Bolzano a settembre. Quindi intuisco di no, mi dispiace, speravo finalmente ci si potesse conoscere.
Buon proseguimento di mercoledì a tutti!
ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Tutto sta proseguendo bene, stamattina la febbre non c'era, vediamo questa stasera :?
FAUST50 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, Skodisti e non :thumbup:
Tutto sta proseguendo bene, stamattina la febbre non c'era, vediamo questa stasera :?
cosa ti e' successo,eri a dieta per ammalarti![]()
ma no quelli fan venire l'orticaria ,non la febbreivanpg ha scritto:FAUST50 ha scritto:ivanpg ha scritto:Buon pomeriggio a tutti, Skodisti e non :thumbup:
cosa ti e' successo,eri a dieta per ammalarti![]()
No, penso sia stato il troppo lavoro![]()
Oppure a leggere certi post in forum![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa