Buona notte, sono stato bene in vostra compagnia.
miranda453 ha scritto:Buona notte, sono stato bene in vostra compagnia.
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona notte, sono stato bene in vostra compagnia.
:shock: ...in che senso, Giorgio?
Comunque buonanotte a te ed a tutti!!!
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona notte, sono stato bene in vostra compagnia.
Ciao 8)
Nel senso che ho letto molto ed ho scritto altrettanto per cui e' come se fossimo stati tutti insieme anche se virtualmente.
Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buona notte, sono stato bene in vostra compagnia.
Ciao 8)
Nel senso che ho letto molto ed ho scritto altrettanto per cui e' come se fossimo stati tutti insieme anche se virtualmente.
...allora sono contento di averti fatto compagnia!
Buonanotte!
Ciao 8)
il_chicco_show ha scritto:jo74bg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:jo74bg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Signore e signori,
oggi siamo stati a Berghem alla fiera dell'artigianato. Speso una fracca di danari, troppi! Ben organizzata comunque. Bravi bergamaschi, guidate da cani (non tutti, s'intende), ma le fiere le sapete organizzare!
Saluti a tutti!
(Giuan vi abbiamo pensato e nominato ma non volevamo rompervi le balle)
ma daiiiiiiiii!!! allora sei pirla!!! 20min per venire a bere un caffe' potevi anche sforzarti!!!
ta se' prope terun![]()
Ma cazzo Giovanni avesse fatto il parto naturale vi avremmo rotto anche le balle, ma pochi giorni fa l'hanno tagliata, avete l'infante in culla... un'altra volta dai, tanto Berghem iè a do pass (un'ora e mezza).
non c era nessun problema,e' tutto il giorno che ci rompiamo le balle a casa,il piccolo mangia e dorme,federica sta' bene,certo,non puo' fare i salti mortalivolendo potevate fermarvi a cena,ordinavamo una pizza
ora vedo se c e' qualcosa in tv
stam ben!!! la prossima volta ti tiro le orecchie 8)
Ma cazzo di buddha Stefania voleva fare un salto, solo ho pensato che fosse una cagata nelle vostre condizioni senza alcun preavviso.
ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:jo74bg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:jo74bg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Signore e signori,
oggi siamo stati a Berghem alla fiera dell'artigianato. Speso una fracca di danari, troppi! Ben organizzata comunque. Bravi bergamaschi, guidate da cani (non tutti, s'intende), ma le fiere le sapete organizzare!
Saluti a tutti!
ma daiiiiiiiii!!! allora sei pirla!!! 20min per venire a bere un caffe' potevi anche sforzarti!!!
ta se' prope terun![]()
Ma cazzo Giovanni avesse fatto il parto naturale vi avremmo rotto anche le balle, ma pochi giorni fa l'hanno tagliata, avete l'infante in culla... un'altra volta dai, tanto Berghem iè a do pass (un'ora e mezza).
non c era nessun problema,e' tutto il giorno che ci rompiamo le balle a casa,il piccolo mangia e dorme,federica sta' bene,certo,non puo' fare i salti mortalivolendo potevate fermarvi a cena,ordinavamo una pizza
Ma cazzo di buddha Stefania voleva fare un salto, solo ho pensato che fosse una cagata nelle vostre condizioni senza alcun preavviso.
Chicco, in forum non si parla di religione![]()
![]()
![]()
![]()
jo74bg ha scritto:ivanpg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:jo74bg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:jo74bg ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Signore e signori,
Saluti a tutti!
ta se' prope terun![]()
Chicco, in forum non si parla di religione![]()
![]()
![]()
![]()
io non sapevo nemmeno che buddha avesse il plin plin
@chicco: uno squillo di telefono,il numero lo trovi su skype,e ti toglievi il dubbio
sara' perla prossima,no problem 8)
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa