Nama68 ha scritto:Ho la strana sensazione che non stia passando un periodo molto fortunato... :-(
Stamane ho preso una "buca invisibile" (piena d'acqua) ed ho squarciato un pneumatico! :evil:
Ovviamente uno dei nuovi cambiati nell'ultima analoga situazione... :x
Pensate che il colpo, secco è deciso, ha fatto aprire lo sportellino del vano portaoggetti centrale del cruscotto! :shock:
E pensate che paghi il comune?Certo: se resti sul posto, chiami i vigili, attendi quelle tre ore buone, ti fanno il verbale e poi, dopo tempo, forse ti danno dei soldi di risarcimento ma parziale, in base allo stato di usura dello pneumatico! :shock:
In che ca... di mondo viviamo! :evil:
Ciao 8)
P.S.: scusate lo sfogo, ma ora oltre a tutti gli impegni che avevo per oggi debbo trovare il tempo di passare dal gommista... (nella speranza di non rompere un'altra gomma e trovarmi fermo per strada...)
P.S.2: aggiungiamoci che oggi e domani avrò gli impegni che conoscete e non va a scoppiare una urgenza epocale al lavoro che necessita della mia presenza? :hunf:
sono quasi due mesi che non mi mandano i ricambi ordinati, altri due giorni così e chiudo il negozio, clienti infuriati e io di più. A tutto oggi persi 25 k euroivanpg ha scritto:Buongiorno Forum :thumbup: anzi buon pomeriggio :thumbup:
Qui c'è una splendida giornata, cielo azzurro e montagne innevate, almeno dai 1.200 in su.
@ Marcello, ma non era ieri il 17 :shock: Dai che dopo il brutto arriva sempre il bello. Infatti io arrivo sempre dopo :lol: :lol: :lol: :lol:
@ Fausto, se geht de marmutaa :?:
@ Alberto, riuscivi a diventare peggio di come sei :?: :shock: (cit. "stavo per impazzire)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa