FAUST50 ha scritto:Buongiorno anche da parte mia .Vcampo88 ha scritto:E' a dir poco spettacolare Marco!
Buongiorno anche a te!![]()
Pensavate di esservi liberati di me vero??
se quella sopra e' spettacolare questa cose'![]()
![]()
FAUST50 ha scritto:cu cu cu ,cip cip cip![]()
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirosberg ha scritto:Faust molto bella soprattutto la seconda fotografia. Ma è dalle tue parti?
Buon pomeriggio.
vero!TatyRS ha scritto:FAUST50 ha scritto:cu cu cu ,cip cip cip![]()
Veramente secondo il tuo avatar dovresti fare ROOOAAARRR oppure GGRRRRRR:lol:
![]()
gli ammortizzatori fanno gnech gnech gnech , quelli del gruppone vagNama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:cu cu cu ,cip cip cip![]()
NOOOO!!! :shock: :shock: :shock:
Anche tu con problemi agli ammortizzatori!!! :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:cu cu cu ,cip cip cip![]()
NOOOO!!! :shock: :shock: :shock:
Anche tu con problemi agli ammortizzatori!!! :XD: :XD: :XD:
Ciao 8)
certamente na vetturetta alla tua portatamarcomille2009 ha scritto:Arf Arf.......![]()
Appena rientrato ragassuoli.....lo skodone ha i suoi nuovi loghi......uguali ai precedenti ...... 8) 8)
Bella chiaccherata telefonica con il buon @Ivan mentre ero in conce a spulciare la Rapìd .....aprirò un topic apposito con tante belle fotine fatte da io me.......con allegati commenti di come mi è sembrata.....
Poi nel mentre mi imbatto nel salone in una bella Octy 4x4 bella bella...... :thumbup: ed una Fabia Wagon versione style......con i cerchi bruniti......ancor più bela :thumbup:
@Fausto .........che belle immagini :shock: :shock: mi son salvato il link nei preferiti.......
La mia modesta immagine dell'appennino Modenese è un sequent che ho iniziato a postare un paio di giorni fa e ogni volta aggiorno la medesima per confrontarla......e vederne la differenza.........ma le tue son da cartolina vera!!!!! :thumbup: :thumbup:
Per finire vi posto una foto di una macchinetta che ho avuto al fianco per un poco in tangenziale a Modena........si sa ....è la patria dei motori no??
P.S. non a caso è quasi la stessa che si vede nel film che vi ho consigliato ( Quasi Amici ).......ero in pratica circondato da almeno 3 di questi esemplari mentre si camminava lentamente per un ingorgo........mi tremava il sedere e lo schienale non appena si liberavano anche solo dieci metri davanti.........na roba ma na roba...... :XD: :XD: Goduria allo stato puro dell'essenza!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8)
FAUST50 ha scritto:magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiirosberg ha scritto:Faust molto bella soprattutto la seconda fotografia. Ma è dalle tue parti?
Buon pomeriggio.
la prima e' il SIGNOR CERVINO, e non aggiungo altro
la seconda SONO I SIGNORI LUSSARI in quel di Tarvisio, leggermente a nordest da dove abito abitualmente, ma ti garantisco che ci andrei ad abitare senza indugi
mo guarda di giorno come'
tu non ci abiteresti
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa