Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Superato l'ostacolo del lunedì, la settimana scorre via velocemente e ci porta verso le feste di Natale! (... ma chissà perchè tutti festeggiano 'sto sig. Natale! :lol: :lol: :lol: )
Buongiorno a tutti . Non si capisce ancora ma sembra che ci sia una bella giornata . A quest'ora ci sono 10 gradi e sicuramente la temp. si alzerà . Buon martedì a tutti.
@ serpnik : grazie per il Catania ... Lo so vi abbiamo fatto un grande regalo battere la Samp. E poi se non erro tra noi e il Genoa c'è il gemellaggio e quindi.... :thumbup:
a me poco fa manno dato la notizia che il 27 e il 28 si lavora e adesso ho il problema di Francesca perche la scuola e chiusa e non ho nessuno a chi lasciarla
:evil: :evil:
spero di risolvere
@Faust.....grassie grassie per la bellissima telefonata....anche se........ mi spiace per il cassonetto.................c'è gente davvero ....BASTARDA!!!!! :hunf: :hunf: (purtroppo gliela hanno rigata.....) :thumbdown: :thumbdown: che Bastardi
Mi spiace davvero un sacco....e so quanto faccia Male.. :evil: :evil: . :? :? :? CIAO!!! Faustin ...un bacione alla Tecla
@Tutti ....Buon Pranzo :thumbup: :thumbup: e buon Pomeriggio
Oggi giornata tranquilla a lavoro , ma pomeriggio ho molte cose da fare.
@ gasato : sono contento che tuo papà sta bene!
@ Faust: porca vacca mi dispiace un sacco e so come ci si sente , poiché l'ho subito sia nella mia auto che in quella di mia moglie. Spero che sei asssicurato per gli atti vandalici, almeno, come si dice dalle mie parti, piangi solo da un occhio.