krassevo
0
Ciao presidente! Molto ma molto comprensibile il tuo sfogo "vita di merda" Qua dentro parecchi di noi sono stati beccati da brutte cose della vita e lo sai a chi mi riferisco, mi ci metto pure io con la perdita di mia mamma e di mio padre che quasi non l'ho conosciuto. Poi se ci mettiamo dentro anche la brutta notizia di Giorgio Serpinik, beh davvero e una vita di merda.miranda453 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Eccomi qua, mi sono preso un paio di giorni per riordinare i pensieri.
Mi è stata diagnostica la sclerosi multipla primariamente progressiva, si lo so, é stata una mazzata, ma passati i primi 10 minuti di defaillance me ne sono fatto una ragione, la diagnosi definitiva ci sarà tra un paio di settimane, ma credere ai miracoli non mi pare sia la cosa migliore, piuttosto un po di sano ottimismo, di voglia di lottare, anche perché il dottore dice che casomai dovessi finire sulla sedia a rotelle -il che é tutto da vedersi- succederá tra più di 20 anni, quindi niente paura.
Ieri sono stato dimesso dall'ospedale, ma dovrò tornarci probabilmente lunedì per una riabilitazione di 2 o 3 settimane, dopodiché, una volta che avrò la cartella clinica definitiva mi iscriverò all'AISM -a Genova abbiamo la sede nazionale- e li sarò seguito sia per le terapie che per le riabilitazioni che per la parte burocratica, altra cosa di fondamentale importanza è che il dipartimento di neuroscienze dell'università di Genova -una delle nostre eccellenze nazionali- ha sviluppato un farmaco -una pastiglia- nella quale i dottori nutrono molte speranze, e che sarà disponibile dall'inizio del prossimo anno, io sono già stato iscritto a questo programma, quindi ho tanta speranza, fiducia ed ottimismo
Scusate ragazzi, ho fatto copia/incolla con quanto scritto su fb, ma questo è il modo migliore che ho per descrivervi come stano le cose.
Baci super alla mia momina e buona serata a tutti!
Ciau figgieu!![]()
Leggo solo ora Giorgio.....
Non so cosa dire se non che mi dispiace immensamente.
Passo e chiudo, ho perso la voglia di scrivere altro.
Vita di merda.
Ma io proprio stasera e come altre volte ci ripenso e dico queste parole dentro di me: " OK ho perso papa' e mamma prestissimo,ma in compenso la vita mi ha dato una moglie bravissima e una figlia anche lei bravissima che proprio stasera guardando i suoi quaderni di scuola,leggo che la maestra su un compito glia ha scritto BRAVISSIMA SONO MOLTO CONTENTA DI COME LAVORI "
La penso come te caro mio, ma penso anche che con tanta pazienza possono arrivare anche le belle cose. E cosi, sara' per Giorgio, e una persona buona come lo siete "tutti" qua dentro. E le persone buone si meritano solo cose belle.