miranda453 ha scritto:Buongiorno, ho appena parcheggiato e sono qua ad attendere di entrare al lavoro.
Tempo da schifo ma meglio così tanto sono in gabbia tutto il giorno.
Vita assurda, non sappiamo nemmeno quanta ne abbiamo ma, nel dubbio, restiamo inscatolati tra le mura per uno stipendio, almeno per chi ce l'ha, mentre c'è un universo da vivere fuori.
Buongiorno a tutti lavoratori e non,FAUST50 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno, ho appena parcheggiato e sono qua ad attendere di entrare al lavoro.
Vita assurda, non sappiamo nemmeno quanta ne abbiamo ma, nel dubbio, restiamo inscatolati tra le mura per uno stipendio, almeno per chi ce l'ha, mentre c'è un universo da vivere fuori.
sailamenta,,,,guarda qui quo qua
http://www.corriere.it/economia/12_ottobre_16/banche-abi-rischio-35-mila-esuberi_fd5fb6d8-17b3-11e2-834a-587475fb3e23.shtml
buona giornata a tutti
boia fa mi sto abbalando
miranda453 ha scritto:Vita assurda, non sappiamo nemmeno quanta ne abbiamo ma, nel dubbio, restiamo inscatolati tra le mura per uno stipendio, almeno per chi ce l'ha, mentre c'è un universo da vivere fuori.
FAUST50 ha scritto:miranda453 ha scritto:Buongiorno, ho appena parcheggiato e sono qua ad attendere di entrare al lavoro.
sailamenta,,,,guarda qui quo qua
http://www.corriere.it/economia/12_ottobre_16/banche-abi-rischio-35-mila-esuberi_fd5fb6d8-17b3-11e2-834a-587475fb3e23.shtml
buona giornata a tutti
boia fa mi sto abbalando
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Vita assurda, non sappiamo nemmeno quanta ne abbiamo ma, nel dubbio, restiamo inscatolati tra le mura per uno stipendio, almeno per chi ce l'ha, mentre c'è un universo da vivere fuori.
Sante parole.
Grazie Presidente Pannellato e buona giornata lavorativa anche a te!
miranda453 ha scritto:Buongiorno, ho appena parcheggiato e sono qua ad attendere di entrare al lavoro.
domingo19 ha scritto:Buongiorno a tutti, sono già sul posto di lavoro e sto cercando di sistemare il nuovo archivio per le cartelle cliniche . La mia infermeria in questo momento sembra un ufficio sotto sopra :? Spero entro entro oggi di catalogare le 200 cartelle cliniche sparse ovunque :cry:
Buon mercoledì a tutti![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa