RobyA112 ha scritto:Copiando Federica che ha messo le foto dei suoi bellissimi bimbi, oggi vi inizio a presentare le mie monelle di cui vado molto fiero.
Già già!!! Una bella fatica!!!manuel46 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Copiando Federica che ha messo le foto dei suoi bellissimi bimbi, oggi vi inizio a presentare le mie monelle di cui vado molto fiero.
Carinissime, ma sono gemelle?
Probabilmente è desiderarli tutti maschi :x :x :xjo74bg ha scritto:complimenti roby,che belle monelle!!! qual e' il segreto per farle tutte femmine??
buona domenica a tutti!!! aspettando che arrivi la pioggia,oggi si festeggiano i 4 anni di Franco,sembrava ieri :cry:
poi domenica prosima gli faremo la festicciola con gli amici e la casa diventera' un asilo :twisted:
Mia moglie è soprannominata Hitler: rigano abbastanza dritto, ovvio che qualche giornata difficile ci sia, specie quando è ventoso tipo oggi, o nevica.gianko1982 ha scritto:'notte a tutti! e 5 stelle a roby per le 3 angiolette! non immagino il casito che ti combineranno per casa... io con mia nipote divento matto a momenti...![]()
Alez79 - 46 minuti fa
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa