RobyA112 ha scritto:No, no: le cose se le si fanno, vanno fatte bene!gianko1982 ha scritto:Non preoccupatevi per me, non voglio essere quello che mette i paletti!! Il 3 è mia intenzione andare coi ragazzi in montagna ma voi trovatevi pure, male che vada se mi ricordo chiamo qualcuno di voi per un saluto![]()
![]()
Ciao Alberto! Come facciamo a vederlo? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :-Dkrassevo ha scritto:Ragazzi io sono cotto come uno zampone al vapore !![]()
![]()
:? :? :? si vede?
![]()
![]()
![]()
Roby grazie!RobyA112 ha scritto:Ciao Alberto! Come facciamo a vederlo? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :-Dkrassevo ha scritto:Ragazzi io sono cotto come uno zampone al vapore !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquillo che dovrai/dovrete esserci pure tu/voi all'incontro...........quindi fate a botte e decidete la data :lol: :lol: :lol:
Ah, beh se è per quello la mia al sabato ha 11 ore fisse, tranne quando è in ferie!krassevo ha scritto:Roby grazie!RobyA112 ha scritto:Ciao Alberto! Come facciamo a vederlo? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :-Dkrassevo ha scritto:Ragazzi io sono cotto come uno zampone al vapore !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tranquillo che dovrai/dovrete esserci pure tu/voi all'incontro...........quindi fate a botte e decidete la data :lol: :lol: :lol:
E se facciamo a botte tu da che parte stai? Ahahah scherzo krassugno!
Io ho sempre o quasi il problema di mia moglie che ha orari del cavolo e spesso il sabato lavora come questo che viene! :evil: :evil:
vanni.390 ha scritto:La settimana le volada.![]()
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa