jo74bg ha scritto:buon giorno a tutti e buone ferie a zymotik!!
pensare che lunedi si ricomincia a lavorare mi viene il vomito :x
dov e' finito l ot di ieri???non lo vedo!!
me ne ero accorto pure io , volevo rivedere il torrazzo ma era sparito,vorra' dire che questa sera lo vado a vedere dal vivo da casa di mia mammaivanpg ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno a tutti e buone ferie a zymotik!!
Ma ci siamo accorti solo io e te? :shock:
FAUST50 ha scritto:me ne ero accorto pure io , volevo rivedere il torrazzo ma era sparito,vorra' dire che questa sera lo vado a vedere dal vivo da casa di mia mammaivanpg ha scritto:jo74bg ha scritto:buon giorno a tutti e buone ferie a zymotik!!
Ma ci siamo accorti solo io e te? :shock:
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Anche io lunedì rientrerò al lavoro...non mi sembra vero :shock: :shock: :shock:
Stamattina esame in ospedale (di routine), poi spesa, poi sono andata a iscrivermi al nostro Safety Park ad un corso di guida sicura, questo qui:
http://www.safety-park.com/index.php?action=notizie&idcat=49&modvis=2&chsez=1
il giorno prima del raduno. Era già da tempo che volevo andarci, e adesso che da qualche anno abbiamo il centro di guida sicura proprio a Bolzano...è tutto ancora più facile e più vicino (e meno costoso).
Oggi pomeriggio vado a lavare i sedili della Fabietta con il rinnova-sedili. È già passato un anno dall'ultima pulizia :lol:
Bun proseguimento a tutti!
E per i superstiziosi: chiudetevi in casa!
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti!
Anche io lunedì rientrerò al lavoro...non mi sembra vero :shock: :shock: :shock:
Stamattina esame in ospedale (di routine), poi spesa, poi sono andata a iscrivermi al nostro Safety Park ad un corso di guida sicura, questo qui:
http://www.safety-park.com/index.php?action=notizie&idcat=49&modvis=2&chsez=1
il giorno prima del raduno. Era già da tempo che volevo andarci, e adesso che da qualche anno abbiamo il centro di guida sicura proprio a Bolzano...è tutto ancora più facile e più vicino (e meno costoso).
Oggi pomeriggio vado a lavare i sedili della Fabietta con il rinnova-sedili. È già passato un anno dall'ultima pulizia :lol:
Bun proseguimento a tutti!
E per i superstiziosi: chiudetevi in casa!
Nama68 ha scritto:Buongiorno e buon venerdì a tutti!
Oggi vado a discutere all'INPS: se dovesse andar male, ci si legge sui giornali! :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa