renato415 ha scritto:GOOOOOD MORNING SKODA, eccomi di ritorno dopo quindici giorni di relax, nelle valli alpine, non preoccupatevi, nessuno sforzo fisico, solo ozio e cibo.
La cosa più piacevole ?
La visita di Ivan, sempre grande!
miranda453 ha scritto:renato415 ha scritto:GOOOOOD MORNING SKODA, eccomi di ritorno dopo quindici giorni di relax, nelle valli alpine, non preoccupatevi, nessuno sforzo fisico, solo ozio e cibo.
La cosa più piacevole ?
La visita di Ivan, sempre grande!
Con quel che mangia :lol: :lol:
Cavolo mi dispiace,è la cosa peggiore che possa capitare quando si è in ferie,ma come dice Jo c'è di peggio nella vita.Ti raccomando quando ti buchi la pancia,attento agli ematomi.In bocca al lupo per tutto.ivanpg ha scritto:Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!
O almeno per voi: sono stato al controllo e mi hanno detto che debbo tenere "questo coso" (gesso) alla gamba per almeno altre due settimane!!! :cry:
I "traumi distorsivi" necessitano almeno di tre settimane e... ci rivediamo il 31 e poi debbo cominciare la terapia!
In pratica mi saltano le vacanze estive! :x (...oltre che devo continuare a "bucarmi" la pancia! :? )
Per ora ce ne vuole prima che diventi un "buon giorno" per me!
Ciao 8)
Azzo, mi dispiace veramente. Ma nel frattempo sei a casa o vai al lavoro?
Per le ferie non ci pensare, tanto poi finiscono
Pensa magari le faresti più avanti, tipo 19 settembre e potresti venire a goderti i panorami dei laghi lombardi :lol: :lol:
domingo19 ha scritto:Cavolo mi dispiace,è la cosa peggiore che possa capitare quando si è in ferie,ma come dice Jo c'è di peggio nella vita.Ti raccomando quando ti buchi la pancia,attento agli ematomi.In bocca al lupo per tutto.ivanpg ha scritto:Azzo, mi dispiace veramente. Ma nel frattempo sei a casa o vai al lavoro?Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!
O almeno per voi: sono stato al controllo e mi hanno detto che debbo tenere "questo coso" (gesso) alla gamba per almeno altre due settimane!!! :cry:
I "traumi distorsivi" necessitano almeno di tre settimane e... ci rivediamo il 31 e poi debbo cominciare la terapia!
In pratica mi saltano le vacanze estive! :x (...oltre che devo continuare a "bucarmi" la pancia! :? )
Ciao 8)
Pensa magari le faresti più avanti, tipo 19 settembre e potresti venire a goderti i panorami dei laghi lombardi :lol: :lol:
Nama68 ha scritto:domingo19 ha scritto:Cavolo mi dispiace,è la cosa peggiore che possa capitare quando si è in ferie,ma come dice Jo c'è di peggio nella vita.Ti raccomando quando ti buchi la pancia,attento agli ematomi.In bocca al lupo per tutto.ivanpg ha scritto:Azzo, mi dispiace veramente. Ma nel frattempo sei a casa o vai al lavoro?Nama68 ha scritto:Buongiorno a TUTTI!!!
Ciao 8)
Grazie Domenico, in effetti sto attento a non arrivare all'aria presente alla fine e a non strofinare dopo! (ma premere
)
Ciao 8)
P.S.: Buona serata TUTTI!!!!![]()
miche72 ha scritto:Beh, dai manca meno di un anno alle vacanza dell'anno prossimonell'attesa auguri
![]()
Nama68 ha scritto:Grazie mille a Francesco e Gianluca! :thumbup:
Per Michele, va bene che vedo SEMPRE il bicchiere "mezzo pieno" ma nel tuo caso.... ce ne vorrebbe ALMENO una CARAFFA!!! :lol: :lol: :lol:
Un saluto!
Ciao 8)
amilanononalima - 17 minuti fa
momonedusa - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 11 giorni fa