krassevo ha scritto:Oggi mio fratello di Terni compie gli anni. Qualcuno l'ha gia visto su FB e hanno detto che ci assomigliamo parecchio. AH AH AH AH AH AH AH voi che dite????
Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:Oggi mio fratello di Terni compie gli anni. Qualcuno l'ha gia visto su FB e hanno detto che ci assomigliamo parecchio. AH AH AH AH AH AH AH voi che dite????
... si ma tu sei...... la sua "custodia"! :XD: :XD: :XD:
Auguri a tuo fratello!
Ciao 8)
Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:Oggi mio fratello di Terni compie gli anni. Qualcuno l'ha gia visto su FB e hanno detto che ci assomigliamo parecchio. AH AH AH AH AH AH AH voi che dite????
Auguri a tuo fratello!
Ciao 8)
gasato70 ha scritto:Nama68 ha scritto:krassevo ha scritto:Oggi mio fratello di Terni compie gli anni. Qualcuno l'ha gia visto su FB e hanno detto che ci assomigliamo parecchio. AH AH AH AH AH AH AH voi che dite????
Auguri a tuo fratello!
Ciao 8)
Marcello... Com si dice.... Gli affetti vanno gelosamente "custoditi"...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TatyRS ha scritto:Buon giorno a tutti.
esatto Giogotti, per me oggi ultimo giorno di lavoro della settimana.
Domani alla mia Octavia aspetta un breve giretto attraverso...3 stati
tra cui uno dove non esistono limiti di velocità :twisted: :twisted: :twisted:
@sagamore (buon giorno di ieri): ...giusto...se non fosse che ogni mattina ormai mi becco almeno due trattori sulla mia strada. Dietro ad uno capitato ieri stavamo andando (io e altre macchine) alla grandissima velocità di 24 km/h :evil: Che balls!!!
Buon proseguimento di giovedì a tutti!
EDIT: non uno, ma due...e dopo poco sarebbero diventati tre!!! (foto scattata martedì mattina)
FAUST50 ha scritto:non si fanno le foto mentre si guida
domani scatena la cavalleria ,e pulisci il fap![]()
![]()
visto e considerato che l'altra occasione e' abortita....heheci ho i miei informatori
gbortolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa