serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Altra giornata grigia ed abbastanza calda; io sono andato a fare la visita urologica :cry: finalmente so che cosa ho: la prostata infiammata, ora inizio la cura che durerà un mese, ma l'urologo dice che in una decina di giorni dovrei avere dei miglioramenti, comunque oggi ed anche ieri sono stato un pochettino meglio; domani qui da me ci sarà la grande manifestazione contro tutte le mafie organizzata dall "Associazione Libera", ci sarà tutto il centro chiuso al traffico dalle 9:30 alle 17:30 e dovrebbero arrivare 80K persone, speriamo che il tutto ci porti un pò di lavoro perchè qui va sempre peggio... Vabbè va, buona notte combriccola, e buon riposo a te, compagno di tanti appassionati discorsi sulla F1...
Grazie Sergio!gasato70 ha scritto:serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Altra giornata grigia ed abbastanza calda; io sono andato a fare la visita urologica :cry: finalmente so che cosa ho: la prostata infiammata, ora inizio la cura che durerà un mese, ma l'urologo dice che in una decina di giorni dovrei avere dei miglioramenti, comunque oggi ed anche ieri sono stato un pochettino meglio; domani qui da me ci sarà la grande manifestazione contro tutte le mafie organizzata dall "Associazione Libera", ci sarà tutto il centro chiuso al traffico dalle 9:30 alle 17:30 e dovrebbero arrivare 80K persone, speriamo che il tutto ci porti un pò di lavoro perchè qui va sempre peggio... Vabbè va, buona notte combriccola, e buon riposo a te, compagno di tanti appassionati discorsi sulla F1...
Ciao Giorgio... Buon lavoro per domani, e auguri per una prossima ripresa fisica ottimale...
sergio
marcomille2009 ha scritto:Notte a tutti quanti ragazzi.... eeee speriam bene per l'esordio va.....
http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-la-ferrari-f2012-risponde-bene-alle-modifiche/
http://f1grandprix.motorionline.com/alonso-la-ferrari-f2012-risponde-bene-alle-modifiche/?refresh_ce
@serpinik buon lavoro e sopratutto buona guarigione.....in fretta e.attento ai pit stop ravvicinati :XD: :XD:
@gasato devi procurarti un bravo agente....anti plagio :XD: :XD: :XD: :XD:
scusa ma poi son crollato e non son riuscito a ribattere alla tua sfornata di pezzi proprio Gasatelli :thumbup: :thumbup: :lol: :lol: :lol: Uhh vedo un brano mix con degli AEREI caccia ,ma sotto con il REGGAETON tanta patataaaa :thumbup: :thumbup: :thumbup:
SALUDOS combriccola![]()
![]()
cuorern - 6 giorni fa
deadmanwalking - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa