TatyRS ha scritto:A Krassevo, invece, gliela faremo pagare per lo scherzetto che ci ha giocato ieri su facebook :twisted: :twisted: :twisted:
gianko1982 ha scritto:Ciao a tutti! oggi sono di CIGO (che li possino...) e quindi mi dedico al relax, visto che tanto lunedì dovrò fare anche il lavoro che non ho fatto oggi...
Qui nella bassa veronese cielo bigio. Oggi mi dedicherò a ritirare la carta di credito in banca, e a fare un po' di foto
Tra mercoledì sera e ieri sera ne ho fatte una decina e devo dire che sono contentoappena la "faccio mia" un po' di più vi posterò le impressioni con qualche foto di prova
@Willy1971: beh le PRS richiedono una buona "mano" però se ne trovavi una simile "da battaglia" a pochi soldi tanto per iniziare sarebbe stata anche quella "fuori dal coro". Effettivamente il sunburst sui legni economici potrebbe dare un effetto non molto carino, bisognerebbe vederla dal vivo. Comunque sia quel rosso è moooolto bello. Per restare in tema "Fender" e simili anche una Jaguar ha il suo fascino ma credo sia più da blues/jazz come "taratura"
@Faust50: uh che bella la macchinina ina ina! complimenti!!
@resto del mondo: mi sa che porto via pure io la reflex a questo punto devo solo scegliere gli obiettivi..
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa